Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Lo spero tanto ragazze! Ho tantissime contrazioni. Aspetto solo che si regolarizzino. Venerdì comunque la ginecologa vuole vedermi e se non nasce entro una settimana mi farà l'induzione. A questo punto mi sta bene tutto basta che nasce
Siamo tutte sulla stessa barca 😂 tante contrazioni ma tutto chiuso! Il peso comunque è ottimo, una bella pagnottella! Vediamo un po' se qualcuna ci apre le danze ad aprile, ormai manca pochissimo 😍
Ragazze..io ho appena fatto tracciato ed ecografia d accrescimento🥰 il tracciato tutto bene la frequenza della piccola è buona..e le contrazioni non sn state frequenti in quei 30 minuti..l ecografia tutto bene..🙏🏽 Il liquido ancora c’è lei cresce in bellezza..il peso stimato è 3.380kg..poi ho chiesto mi controllasse il collo dell utero visto che ogni gg ho contrazioni..e niente tutto chiuso ma un po assottigliato..mi ha detto che fisiologicamente sta procedendo tutto bene e in maniera naturale🥰
Cosa?? Io 4 ore e mezza la prima, 3 ore e mezza il secondo, 3 ore la terza (ma travaglio sopportabile, solo la parte espulsiva che fa molto male)
🙈🙈ci credo... stai sempre con l ansia fin quando non li hai tra le braccia... dolore???? Non ne parliamo io ho fatto 26 ore..vediamo ora🤦♀️
Infatti spero non sia troppo ciccia. Però anche il secondo è nato a 38 giuste e pesava 3700. Ma non è che ho sentito grosse differenze nella fase espulsiva rispetto alle altre!
La prima volta non L ho fatto perché partito tutto da solo , le altre due invece una volta dallo scollamento sono passate 5 ore e avevo il bimbo in braccio, L altra volta il travaglio è partito la mattina dopo (dal tardo pomeriggio dello scollamento). E anche li 3-4 ore ed è nata.