Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Secondo me E’ stato un modo per dirmi di non aspettarmi che le cose vadano bene … cerco di restare serena seppur consapevole…. 🤷🏻♀️
Ma che ansia così, il ginecologo dovrebbe tranquillizzarti non farti preoccupare! Vedrai che in ospedale sarà tutto diverso 😊 Anche perché non è detto che il cucciolo aspetti due settimane 💙 siamo tutte qui con la speranza di anticipare!
Il 10 Ma il punto e’ che non mi e’ sembrato molto ottimista rammentandomi che queste 2 settimane saranno estremamente delicate con alta probabilità che non vadano bene … Mi sembra un incubo
Ciao Claudia, stai tranquilla ormai ci siamo 😥 strano comunque ben due mie compagne di corso sono state indotte a 38 settimane per rallentamento della crescita, tu quando avresti il termine? Facci sapere come va mercoledì 🤞🏼
Si ma non possono farmela prima di 2 settimane e, ovviamente, bisogna arrivare almeno fino ai primi di aprile e la cosa non e’ così scontata anzi 🥺
Buongiorno ragazze Ieri, la visita e’ andata un po’ così, il bimbo non e’ grandissimo e mi rivedranno, mercoledì, in ospedale ma non mi e’ sembrato molto ottimista
Ragazze buonasera a tutte🥰 pomeriggio ho fatto il tracciato la piccola sta bene..poi ad un certo punto si è addormentata e mi hanno dato un confetto per farla svegliare e continuare bene il tracciato😅 Invece le contrazioni sn presenti e anche ripetute non fortissime ma ci sono..infatti l indurimento della pancia che pensavo fosse la piccola che si muoveva è la contrazione🤷🏻♀️ Chissà😅🤷🏻♀️
Menomale, mi fate ben sperare! Ben venga prepararsi ma per soffrire c'è tempo 😂 ahah anche io vorrei fare mille cose, alterno momenti di frenesia a stanchezza totale!
Ragazze..siamo più o meno tutte nella stessa situazione🥰 chi più chi meno ha doloretti contrazioni irregolari…ormai manca poco a tutteeeee😍😍😍 io oggi pom tracciato🥰
Idem.... io lunedi ho tracciato e visita non vedo l ora...ma non penso risulteranno contrazioni...non ne sento...a parte la pamcia dura ogni tanto