Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Tu hai messo in più gli accessori doccia..io nn so se metterli..perché stando 2 gg se parto naturale credo non avrò neanche il tempo d farla la doccia..tra la bimba la stanchezza del parto ecc🤷🏻♀️😅
Io sono nella tua stessa condizione😅 questo ho messo🤷🏻♀️ Anche xké in quei 2 gg nn so se portarmi l accappatoio per la doccia..sicuramente avremo l esigenza ma nn so se avrò il modo e l occasione e soprattutto la comodità
La mia scoppia!!! Ho messo, 3 camicie da notte, 1 vestaglia, t shirt per il travaglio, accappatoio, salvietta, 2 salviette per il bidè.. Beauty, mutande a rete con assorbente, barrette energiche, bottigliette d'acqua, ciabatte per doccia e ciabatte normali.. Credo basta 😂😂
Ho letto un cucchiaino.. Una tazza al giorno.. Io metto le foglie nel colino per fare le tisane e lascio in infusione..
Sposa Abituale
Settembre 2020
Roma
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Rosita, Anchenio come te nella 37,dunque essendo prima gravidanza e totalmente inesperta ho portato:2 camicie da notte,una vestaglia, asciugamano mani e bidet, assorbenti post parto,bagnoschium e aspetto per spazzolino,dentifricio e ciabatte. Suggerimenti di cose da aggiungere?
Buongiorno a tutte ragazze🥰 Noi oggi siamo entrate nella 37esima settimana😍 i dolorini mestruali iniziano ad essere più presenti😆 e la pancia inizia a scendere🥰 oggi dovrei finire la mia valigetta☺️ Ma volevo farvi una domanda..cosa state mettendo nella vostra valigia? La mia sembra vuota😆😅
Ciao ragazze io oggi chiudo la valigia....🙈 Comunque ieri andando un bagno ho visto nel water x 2 volte un pezzettino strano tipo come un mais sul beige boh....... non penso sia pezzettini di tappo... boh... o forse sarà muco più intenso boh...però così mai visto..vedremo.. Sono a 36+3 sarà presto ancora per il tappo non lo so!
Grazie Sara.... Io avendo fatto tutte le dosi avevo tantissimi anticorpi... Non mi lamento perché omicron dura molto meno delle altre varianti... Anzi mi dispiace per chi come te è rimasto chiuso tutto questo tempo. Grazie mille
Ciao ragazze! Passo per un saluto veloce… qui tutto prosegue e, sebbene molto impegnativo, questo percorso e’ una scoperta giorno dopo giorno. Per l’allattamento ci stiamo ancora organizzando, dal momento che io ho dei problemi in relazione alla conformazione dei capezzoli e lui ha poca voglia/forza di attaccarsi; comunque prende il mio latte con il tiralatte e l’aggiunta. abbiamo la visita di controllo post dimissione, cosi vediamo anche quanto e’ cresciuto!
Ciao Gloria, anche io ho fatto il covid a dicembre, tutto il sesto mese! La "fortuna" è stata che avevo appena fatto le visita dalla gine e mi sono negativizzata in tempo per la successiva....però mi è durato tanto.. Dal 5 al 29 dicembre 😵 Vedrai che comunque lei se ne sta dentro buona buona.. Per la sensazione di peso, si è la testolina che preme!
Ciao Sonia!!!da quanto tempo... Io nella sfortuna sono stata fortunata perché mi è capitato in queste settimane che non avrei esami da fare... Prossima visita il 5 aprile perché la precedente l'ho fatta il 5 marzo... Però ecco che ansia, se volessi farmi controllare non potrei percge non posso uscire di casa e soprattutto non mi può aiutare nessuno in casa se non ovviamente quello che fa mio marito che però martedì torna a lavorare. si la pressione è la testolina ma vorrei sapere che il collo non si è accorciato ed è chiuso 🤣🤣🤣💓💓💓
Anche io avevo rimandato la visita di 2 settimane 😢 era stata la cosa peggiore! Per il collo dell'utero cerca di non fare sforzi, dicono sempre che il riposo sia la cosa migliore ☺️ teniamo duro ancora un po' 💪🏼
Ciao Gloria! Anche io come te ho preso il Covid in quelle settimane! Io c'ho messo una decina di giorni per diventare negativa.....e capisco il tuo stato! Io ho saltato per ben due volte la flussimetria! Comunque la pressione che senti potrebbe essere la testolina....a me capita soprattutto la sera! Comunque ti auguro una pronta guarigione! 🍀
Io oggi 33+3... Prima di giovedì non posso uscire di casa... Chiaramente farò dei tamponi in casa sperando di uscire negativo prima
Grazie... Spero di riprendermi il prima possibile... E spero che lei se ne stia tranquilla unaltro po'!! Facci sapere della tua visita lunedì prossimo
Ciao Gloria..mi dispiace... sai ti riprenderai presto... anche io sento a volte un peso giu.... io prossima visita lunedì prossimo...a 37sett
Ciao Paola grazie 💗 oggi sono senza voce ma devo dire che respiro meglio!🤗 Spero in un paio di giorni di rimettermi pienamente e di uscire presto negativa! Purtroppo ho più di due settimane di attesa per la prossima visita e cmq alla precedente aveva solo controllato che il collo fosse chiuso ma non la lunghezza!!! E di questo sono un po' spaventata perché a me si è accorciato un pochino (non mi ha mai voluto dare nulla). Cmq sarà che in questi giorni sforzo tantissimo gli addominali tra soffiare il naso e tosse... Quindi forse è per quello che sento la forte pressione! Spero si stia tranquilla ancora un po'💗🤗
Ciao Gloria, mamma mia ti capisco, anche io ho avuto il Covid a inizio gennaio dopo 3 dosi di vaccino, il raffreddore mi è durato per una settimana abbondante 😥 tieni duro!! Anche Matilde aveva la testolina molto giù all'ultima eco a 33 settimane ma devo dire che la pressione in basso la sento solo quando faccio qualche sforzo, tipo se cammino troppo! Per ora vanno ancora forte i calci nelle costole 😅
Ciao ragazze... Io sono l'ultima del gruppo con dpp 5/5 sono bloccata a casa con Covid da 4 giorni, raffreddore fortissimo, mal di gola e cefalea nonostante 3 dosi di vaccino! Da qualche giorno sento una sensazione di peso in basso, penso sia la testolina di Emma che sta già in posizione da tempo... Voi anche la sentite? Ovviamente l'ansia aumenta per il fatto che non posso uscire di casa e controllarmi... Cmq oggi almeno respiro un po' per cui anche se ho male alla gola non mi lamento 🌸. Prossima visita 5 aprile esattamente 1 mese prima... Spero di arrivarci tranquilla