Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Wowww..... tantissimo auguri...... l importante che state bene.... 🥰🥰🥰la prima nascita del gruppo🥰🥰🥰🥰....goditi questo principino 💙😘
Questa notte alle 3:30 e’ nato Francesco. 3 kg, 51 cm, nonostante abbia anticipato 3 settimane. Stiamo bene, non e’ stata una passeggiata ma alla fine e’ un’emozione bellissima!!!
Io oggi sn entrata nella 36esima🥰🥰 ah bene..infatti credo nn è detto..possibile che le contrazioni ci siano ma poi tirano🤷🏻♀️😅 vedremo🥰
Do quanto sei? Io x la prima a 37 avevo delle contrazione che mo ha detto non passa una settimana poi invece è arrivata a 41🤦♀️🙈
Si... al momento poi li vivo serenamente...ma forse è stato xke il primo della prima gravidanza...la bimba si è mossa tanto e per un attimo non ha preso il suo battito ..è come se.fosse sceso subito a 80.... invece quello era il mio...infatti poi mi hanno fatto ritornare il pomeriggio ed era tutto ok🥰
Si praticamente si..e spero resista ancora qualche settimana all’Interno🥰🥰 sn contenta anche per te che tutto stia andando bene🥰💪🏻 Dai daiiiii manca poco a tutte ormai🥰🥰🥰
Grazie😘😘 capisco…l importante che state bene😘😘 Io il prox tracciato c’è l ho gg22🥰 Oggi un esperienza unica il primo tracciato😍😍😍
Questa cosa un po' mi rincuora 😥 ho letto che è piuttosto comune ma mi fa strano, pensavo di prendere ancora 2-3 kg! Comunque vedrai che andrà tutto bene, ormai ci siamo 💪🏼 nel mio ospedale ho capito che è prassi comune indurre il parto in caso di ogni minimo dubbio quindi mi sono portata avanti pure io, ormai ho tutto pronto, manca solo da montare il trio 😂
Esatto.. E ci manca qualche giorno.. Ce la facciamo 💪🏻 Pensa che io sono nata a 33 settimane, pesavo 1.7 kg e non ho avuto problemi..
Già … l’importante e’arrivare alle 37esima. Comunque, anche mia nipote era al 25 percentile ed è nata il giorno prima della dpp 2950 … quindi cerco di stare tranquilla 🥰
Sono a 36+2.. In media mette poco meno di 2 etti a settimana.. Certo che ti tengo aggiornata, anche tu! Siamo proprio nella stessa identica situazione!
Ottimo, a che settimana sei con esattezza ? Tienimi aggiornata …. Io probabilmente verrò indotta alla 38 Max alla 39 … ma ormai si può che siamo a termine
Si ero tesa per quello! Soprattutto perché come te, nelle ultime 3 settimane non ho messo su 1 etto, anzi, ne ho persi 5! Ho chiesto alla gine e mi ha detto che è lui che mi ciuccia tutte le energie!!
Eccomi! Allora.. É ancora piccolino, la mia gine continua a essere tranquilla.. Mi ha detto di andare comunque a fare una eco nell'ospedale dove partorirò e lì decideranno se è il caso di indurre il parto un pochino prima.. Vabbe che ormai si tratterebbe di qualche settimana, non manca molto.. Domani chiamo per prendere appuntamento per l'eco! 🤞🏻
Ciao Rosita, caspita praticamente è già pronta per uscire anche lei 😂 non diventiamo tutte mamme di marzo eh! Io ho ricevuto oggi anche l'esito del tampone ed è negativo, sono molto contenta! Avrò il 22 l'ultima visita con la mia dottoressa e il 28 la presa in carico in ospedale 😍