Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao sono contenta🥰🥰..io sono a 35+3 ... ho doloretti ogni tanto tipo ciclo... e nulla.... io devo aspettare il 28 per eco e tracciato...
Ragazze..stamattina ho fatto il pre ricovero in clinica🥰 analisi Ecografia tracciato visita cardiologica colloqui con medici e anestesisti😁 Il tutto è andato bene..la principessa mia è 3kg😍 per 48/49cm circa😍 Oggi sono entrata alla 36esima settimana🥰 e voi? A che punto siete?🥰
Ciao Sara, sei tesa per la questione peso? Facci sapere! Anche io sono un po' in paranoia perché ormai sono due settimane che non metto su peso io 😅 ormai ho l'ultima visita con la mia gine settimana prossima e si vedrà
Ciao ragazze, questa mattina mentre ero ancora nel letto ho rotto le acque....sono in ospedale, ancora non ho contrazioni, va tutto bene al momento...vi chiedo di tenere le dita incrociate!! Vi aggiorno!
Nausea no, anche perche’ non l’ho mai avuta, ma sto sperimentando il bruciore di stomaco. Per il momento non mi sembra di avere contrazioni (o almeno non le sento), forse qualcuna specialmente la sera. Dany, come appare questo tappo mucoso? C’e’ del sangue? Io ho qualche perditina bianca, ma nulla di particolare...
Ciao Rosita anche io doloretti tipo ciclo... la li ho sempre avuto quando cambiavo mese... domani entro nel 9° io... vedremo
Ciao dani... come male...?? Ma non dovrebbe... comunque dai ci sei quasi... se inizi a perdere il tappo è buon segno... ma come lo perdi con perdite di sangue o come??? Comunque tranquilla dai il secondo parto dovrebbe essere più veloce...speriamo🤞...