Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Io oggi sono alla 37 esima e ho messo la traversa sotto al letto. Pancia dura la sera e dolori mestruali ma fissi, non intermittenti come le contrazioni. Pubalgia e la notte mi devo alzare mille volte per fare la Pipí. Questa settimana ho avuto anche l’i fluenza sono stata ko.Per fortuna le gambe ancora non si gonfiano mai.
Devo dire che questa volta mi è andata bene.. al 9° mese per la prima gia dai 6 mesi e si imtensificavanoa ogni cambo mese🙈
Io fitte non ancora..ma dolori pelvici e all inguine si🥺 a volte a non poter camminare🤷🏻♀️ Pazienza ci avviciniamo sempre più al magico incontro😍
Ecco allora credo siano quelle!! Perché sono diverse da quelle di braxton, sono più intense e più lunghe (circa 1 minuto l'una) e mi vengono anche se sono a riposo sdraiata... Oggi per dare il giro con il cane ci ho messo un'ora.. Non riuscivo a camminare 🙄 Mamma mia non ho ancora realizzato che manca così poco..
Ecco.. La pancia come se scoppiasse é proprio quello che sento io!! E poi anche delle fitte/crampi nella patata 🙈🙈 forse è lui che è sceso e preme!
Sposa Abituale
Settembre 2020
Roma
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io oggi sn entrata nella 37 esima settimana. Stamattina mi sn svegliata per la prima volta tipo rottame avevo dolori ovunque gambe schiena.... i piedi gonfi sono settimane che ci convivo nemmeno le ciabatte invernali tollero più. Le contrazioni inizio ad avvertire qualcuna più intensa... chissà se arriverò mai alla 40 esima. Ma comunque ci siamo!!!! Forza ragazzeeeee
Un pochino, non mi danno fastidio ma le calze mi lasciano un bel segno 😓 anche le mani mi si gonfiano di notte tanto che non riesco a togliere la fede, mi sa che dovrò toglierla a breve...
Ciao Sara, io la pancia la sento ancora alta ma piuttosto dura e alla sera ho dei doloretti da ciclo, ora sono a 36+2 ma al corso ci dicevano che dalla 36-37 possono iniziare delle contrazioni preparatorie molto simili ai dolori mestruali, non vogliono dire parto imminente ma probabilmente ti stai preparando al grande giorno 🤩
Ciao Sara🥰 io da lunedì che sn entrata alla 36esima settimana ho dolori tipo mestruali..la pancia come se scoppiasse…e reflusso a go go🤷🏻♀️🤷🏻♀️ Spero che nelle settimane che arriveranno non starò peggio🙏🏽 Però pensare che siamo alla fine un po’ mi solleva😅
Ciao ragazze, da martedì sera ho pancia dura, dolori tipo ciclo, contrazioni più frequenti e più intense rispetto alle braxton che ho dal 7 mese. E poi sento tensione in basso, come se la pancia pesasse tanto. Qualcun altra ha questi sintomi?
Diciamo che si aggirava sui 145/150 però adesso è perfetta con la pasticca..speriamo che il liquido venerdì sia ok🤞🏻🤞🏻Anche te hai contrazioni preparatorie però è normale tranquilla ❤️
Ciao ragazze! Noi oggi a 35+1 abbiamo fatto la flussimetria! Mia pesa 2,390kg ed è lunga 44cm! Non sarà una gigante (come d'altronde non lo era l'altra mia figlia), l'importante è che sta bene! 🥰🥰
Ciao Claudia! Oggi ho fatto la eco urgente in ospedale che mi ha prescritto la gine.. Niente induzione! Lui è solo piccolino, ma la crescita è costante, il liquido va bene, i flussi sono perfetti.. Quindi mi hanno detto che non c'è bisogno dell'induzione..
Io tutto bene...spesso pancia dura ...e tipo stamattina doloretti tipo ciclo poi passati..ogni tanto vanno e vengono.🤷♀️.. x me ancora ci vuole... il termine il 15 aprile... io prossima visita più tracciato il 28... mi dispiace per la pressione chi alta, chi bassa... io sempre bassa...🙄. la tua era tanto alta??? Comunque riguardo il liquido per la prima gravidanza una volta è capitato e poi la volta dopo era tutto ok.👍..dai stai tranquilla...🤞
Ciao Giusy cara..più o meno bene dai..devo monitorare da dicembre la pressione,infatti sto prendendo la pasticca e sembra essersi regolarizzata ringraziando Dio 🙏🙏 ho fatto anche le due dosi di vaccino per il covid e la seconda dose mi ha davvero buttato giù 😅😅 ho la scadenza per il 1 aprile ogni tanto passa qualche contrazione preparatoria ma niente di che 😂 venerdì scorso ho fatto la pre ospedalizzazione mi hanno controllato e sotto è tutto chiuso..il 18 ho l’ultima visita con la mia ginecologa e inizio anche i monitoraggi..speriamo che i liquido amniotico si sia regolarizzato perché nell’ultima ne avevo nei limiti inferiori..avete esperienze?? Te come stai ?