Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Anchio ho il termine il 7,ma si può aspettare massimo fino a 41+3..giorno 6 decideremo se stimolare se non ci fossero ancora contrazioni o se aspettare qualche giorno ancora
Si a metà febbraio,poi non avrei più potuto viaggiare..e avevamo pure da sbrigare cose con l ospedale ecc..visto che ero stata seguita giù..aspettiamo ora soltanto l arrivo del piccolino🥰
Io anche la prima arte come te .... quindi siete rientrati a casa??🥰🥰🥰bene bene... io sa pochi giorni piedi gonfi...con la prima mai successo..... forse riposavo di più.... non forse sicuramente 🤷♀️
Tanto appesantita,si raggomitola sotto le costole e scalcia da morire..dolorini da ciclo da qualche giorno..per il resto quasi tutto pronto,abbiamo ritirato il trio oggi..ma ancora culla e bagnetto devono arrivare..purtroppo abbiamo ordinato a metà febbraio perchè non eravamo nella città dove abitiamo🤦🏻♀️ spero arrivino in tempo,altrimenti bisogna arrangiarsi qualche giorno..tu come stai?
Ragazze,oggi 38+6 ho fatto tracciato ed ecografia..ancora pochissime contrazioni e leggere..pesa 3.190,devo ritornare per il tracciato il prossimo mercoledi e poi vedremo se stimolare o aspettare(massimo fino al 17) che sarebbe 41+3..😅spero si dia una mossa prima
Ciao, come va? Sono a 36 settimane e sono risultata positiva allo streptococco agalactiae... Il medico mi ha dato Zimox, ma l'antibiogramma dice che il batterio è resistente a quell'antibiotico. Il medico dice che non può darmi altro. Qualcuna ha esperienze? Sapete se il bimbo può contagiarsi anche nell'utero?
A me è finito il periodo di estrema costipazione per fortuna, magari la bimba non blocca piu il passaggio oppure è cambiato l’assetto ormonale
Sposa Abituale
Settembre 2020
Roma
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, ma wualcuna sta avendo scariche di diarrea e aria???leggevo su internet che sn sintomi dell'inizio del travaglio.. sapete qualcosa?
No anche io, da me non si fanno. Non ti controllano nemmeno la cervice...si aspetta come gli antichi! Qualcuna di voi sente dei dolori alla schiena tipo scosse quando il bambino muove la testa?
Mah.. Oggi sono stanca e ho dolori da ciclo.. Boh... Tra l'altro sto notando che sono l'unica che non sta facendo i monitoraggi 🤔