Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ha voluto anticipare lui di un giorno, altrimenti io avrei atteso ma immagino proprio che sia dovuto a modifiche del collo dell'utero... Mi basta solo conoscere il suo peso e altezza perché non la vedo da un mese e 2/3 settimane fa ho avuto il COVID quindi voglio vedere com'è cresciuta... Per il resto se deve accadere un pochino prima va bene lo stesso. Basta che lei stia bene 💓🌸
Ciao Gloria, all'ultima visita a 37 settimane la gine mi aveva detto di non preoccuparmi troppo per eventuali perditine di sangue perché il collo dell'utero è molto vascolarizzato e quando inizia ad accorciarsi possono capitare! Hai fatto comunque bene ad anticipare che non si sa mai, facci sapere ❤️
Lei era di 1cm mi sa.. però sicura che eri tutta chiusa?? Xke che io sappia non lo fanno lo scollamento se sei tutta chiusa...boh
Anche una mia amica ha fatto scollamento ad agosto! Il 14 ha fatto lo scollamento, il 16 ha partorito.. Meno male perché il 17 aveva già l'induzione prenotata!! Io poche contrazioni in questi giorni, venerdì ho la visita, vediamo un po' che mi dicono 🙄
Ah quello sicuramente guarda..del primo anche mi era toccata induzione perché non partivano i dolori..forse sono predisposta così 🤣🤣
Eh io sn tra contrazioni ancora lievi..pesantezza di sotto e dolori mestruali a volte🤷🏻♀️🤷🏻♀️Attendiamo⏱ lei a volte è molto agitata si muove tantissimo e mi fa malissimo 🤷🏻♀️🥺
Ragazze ciao... Io sono 35+4, stamattina grossa perdita di sangue marrone scuro... Niente contrazioni né dolori .. ho atteso un paio d'ore e poi ho scritto al gine, visto che avevo visita domani me l'ha anticipata ad oggi pomeriggio. Al bimba la sento muoversi, a qualcuna è capitato? Ps. Da ieri ad oggi la pancia è scesa
Io sono abbastanza convinta che per me questa sarà un'altra settimana di attesa, pochi dolori, non si vede traccia di tappo, la pancia si è abbassata di pochissimo... ma non vedo l'ora di ricevere tante news sui pargoletti di questo gruppo 😍
Forza Jessica, sempre meglio scollamento che induzione 😂 nel mio ospedale sono parecchio fan di questa cosa, lo fanno spessissimo a termine, speriamo che smuova qualcosa in fretta ❤️
La cosa importante è che tutto vada bene e la piccola sta bene🙏🏽🥰uff nn oso immaginare il dolore😰 coraggio💪🏻💪🏻 T auguro che parta tutto da solo🙏🏽🙏🏽 Aggiornaci😉💪🏻
Buongiorno ragazza visita fatta ! Flussi e liquido ok!! Sotto sono completamente chiusa 😣😣 mi hanno fatto lo scollamento mi ha fatto malissimo 😭😭😭 mercoledì me ne faranno un’altro vogliono provare a farmi evitare l’induzione..speriamo che succeda qualcosa stanotte 🤞🏻🤞🏻
Ciao a tutte compagne di viaggio🥰 siiiii è vero i nostri gioielli inizieranno a nascere😍 manca ormai poco a tutte🥰 Noi oggi siamo entrati nella 39esima settimana😍 Presenti contrazioni ma ancora lievi dolori da ciclo..e ieri sera la mia piccola era agitatissima🤷🏻♀️ Batteva verso sotto e mi provocava tanto dolore😫 giovedì 7 ho l altro tracciato se ci arrivo😅
Buon inizio di settimana ragazze😘 In questa settimana inizieranno a nascere i nostri pupetti🥰🥰 chi in un modo chi nell altro😍😍😍😍forza manca poco per tutte...💙💗♥️