Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Anche io ragazze oggi ho dato 😅😅🤣🤣 alle 17.02 è nata la mia piccola Giulia 💖💖💖 3160kg per 48 cm..è stato tutto troppo lungo e doloroso..ma alla fine ce L ho fatta💪🏻💖💪🏻💖 fortuna che i secondi escono in un lampo 😅😅
Congratulazioni a tutte (Giulia, Bolla e Dani) e che invidia per chi ha avuto il travaglio lampo! Qui queste signorinelle non si smentiscono...si fanno attendere. Io per ora niente di niente, sono settimane che ho dolori mestruali ma non ho avuto tracce di perdite delTappo mucoso ..speriamo che si muova perchè a Pasqua poi non ci sono i medici in ospedale 🤪
Visualizza messaggio citato
È nato Giuseppe oggi pomeriggio alle 15.54..3.112 e 50cm 😍 per fortuna è stato un travaglio abbastanza veloce,dolorosissimo ma veloce
Di solito anche a me si fermava tutto, invece questo pomeriggio le contrazioni continuavano anche da sdraiata 🤔 Da un'oretta sembra diminuito tutto..... Ho il controllo venerdì mattina in ospedale!
Dai che è un buon segno, significa che qualcosa si muove 💞! Anche io tante contrazioni ma non dolorose, dolori da ciclo ogni tanto ma se mi riposo passa tutto... mi sa che sarà lunga! Ti hanno fissato un controllo a termine/monitoraggio?