Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Io l altra notte mi son dovuta alzare dal letto xke nn riuscivo a stare.... ma ho avuto già l esperienza quindi so già come come🙈🙈...
Di solito lo scollamento lo fanno dopo qualche giorno dal termine.. A meno che si vuole far nascere prima il bimbo.. E poi ho letto che dovresti essere almeno un minimo dilatata.. Boh!!! Speriamo che si muove qualcosa prima si!! 💙
Ottimo per il tracciato 💪🏼 per le contrazioni l'altra sera ne ho avute un po' dolorose ma non credo fossero al massimo della potenza 😥 da ieri solo tanti indurimenti! Divento comunque subito intrattabile quindi non so come andrà in sala parto 😅 l'epidurale un po' volevo evitarla, un po' pare si faccia fatica a fare per la disponibilità degli anestesisti...
Caspita io un po' spero che me lo facciano già lunedì lo scollamento, nonostante l'ansia aspettare mi mette ancora più ansia ahah dai che magari si muove qualcosa prima 🤞🏼❤️
Ragazze buongiorno🥰 ieri pomeriggio ho avuto il tracciato..la frequenza è perfetta e sta bene🥰 io ho invece presenza di contrazioni durante il tracciato..fin ora solo quelle di indurimento invece stanotte ho provato la contrazione dolorosa secondo me da travaglio..è durata un 15/20 e poi è passata😫 e posso dirvi di non essere riuscita a controllare il mio corpo dal dolore🤦🏽♀️ È successo anche a voi?
Io ho fatto la visita ragazze.. Era dentro che si ciucciava il dito 🙄, va tutto bene, a quanto pare non ha voglia di uscire.. Venerdì prossimo altra visita e scollamento 🤞🏻
Qui tutto bene (la mamma e’ un po’ esaurita ma sta migliorando)!!! Il signorino questa settimana sarebbe dovuto nascere ed invece ha gia’ compiuto tre settimane e pesa 3,8kg (e’ nato di 3 kg precisi). Tanti pannolini, adoriamo la fascia, un po’ meno la next to me (pero’ abbiamo imparato a dormire nel ‘nidotto’ quindi a breve avverra’ il trasferimento nella next to me). Latte artificiale (ed in parte tirato). Ci piace star fuori all’aperto con le belle giornate, ce la dormiamo come ghiri. Insomma pian piano si prende il via.
Ragazze mie belle buongiorno....qui tutto tace... oggi 39🥰 son convinta che seguirà la sorella e nascerà a 41🤷♀️ Spero che le neo mamme,le mamme bis e i loro piccoli stiano bene....appena potete aggiornateci🥰🥰🥰
Ciao Marta, anche io come Giusy ho smesso il magnesio a 35 settimane perché non ne avevo più bisogno. In realtà la mia gine ha detto che potevo continuare fino al termine. Una bustina non farà nulla!
Ciao Marta... io ho lasciato il magnesio a 35/36 xke dicono che rallenta le contrazione... però x l altra gravidanza ho chiesto all ostretica e mi ha detto che con una bustina non succede nulla... tranquilla
Io tutta la notte dolore mestruale e mal di reni fisso, stamattina mi sono svegliata e avevo i crampi ai piedi allora ho pensato fossi disidratata/carente di sali minerali...ho preso una bustina di magnesio...e ora ho letto che rallenta le contrazioni 😖che deficiente
Allora credo proprio sia quello, ho appena cercato su internet 😂 Ho letto che comunque ci vogliono anche settimane prima che parte il travaglio, quindi niente, aspettiamo 🙄
Allora non è detto...c e chi lo perde come te... dicono se è gelatinoso è quello...boh... io x la prima non ho visto tappi...ora ancora nemmeno.... però dicono che può essere striato sul rosa... o sul marrone... forse dipende
Sposa Abituale
Settembre 2020
Roma
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze anche qui tutto tace.... ogni tanto qualche piccola contrazione ma nulla di che... niente stanno così beate nella pancia queste pupette. Mangiano dormono senza sforzi ma chi glielo fa fare di uscire(ahahahahahah). Cmq le mie speranze sono nella luna della prossima settimana.
Ciao Giusy, non dolorosissime ma neanche semplici indurimenti 😥 come dei crampi mestruali! Però super irregolari, ogni 20-10 minuti tutta la sera quindi nada! Poi la bimba si muoveva come una pazza 😱 oggi sono a 39+2 e stamattina sembra andare meglio, ma qualche contrazioncina c'è ancora, chissà se sono i podromi o mi sto ancora preparando 😖 del tappo neanche l'ombra!