Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Ragazze..volevo comunicare a tutte voi…che la mia principessa Beatrice è nata gg 10 alle h 21.38 😍 3.640kg per 53cm di Puro Amore😍 purtroppo un parto diverso e difficile da quello che immaginavo ma per fortuna tutto bene🙏🏽🥰
Visualizza messaggio citato
Ciao la mia intorno ai 2 mesi ma devo dire che è stata sveglia da piccolissima... infatti anche di notte🤣🤣🤣🤣🙈🙈🙈🙈🙈🙈sorrideva da gia subito...poi cambia da bambino a bambino.... mia figlia ha fatto tutto precocemente..... a differenza per esempip della cuginetta ..vedremo ora la sorellina....🤷♀️🤷♀️
Ragazze, buongiorno e buona domenica delle palme! Una domanda, magari rivolta a chi ha gia’ dei bimbi…mi piacerebbe sapere quando i vostri bimbi hanno iniziato a stare svegli, guardandosi intorno, interagendo, giochicchiando, senza piangere? Grazie a chi vorra’ riportarmi la sua esperienza. P.s. Francesco ha 25 giorni (ed e’ pure un po’ prematuro) quindi non faccio riferimento diretto a lui (che e’ un bimbo buonissimo) ma e’ una curiosita’ che vorrei togliermi….
Buongiorno ragazze!! Noi tutto bene.... ieri sera credo di aver avuto per la prima volta qualche contrazione.... avevo la pancia durissima che mi tirava! Sentivo anche meno la piccolina! Oggi meglio devo dire! Il 13 ho il cesareo ma attendo ancora la chiamata dall'ospedale per informazioni in merito al ricovero! 😅
Sempre dura anche io, ieri sera sopratutto.. Lui ha il culotto a destra e ogni 2x3 mi ritrovo un piede che esce sul fianco sinistro 🙈
La pancia come va? La mia è stata dura praticamente tutto ieri e la bimba è una scalmanata, mai sentita così tanto! Credo che si sia addirittura spostata, erano settimane che sentivo il singhiozzo a sinistra, ora me lo ritrovo a destra 😂
Provo a riportare su il calendario perché mi sono accorta che ci siamo perse Chiara che domani ha il cesareo 🤩❤️ vediamo se dall'app me lo fa incollare bene!
Silvia e ANDREA, LORENZO 13/01 🤱💙 Giulia e FRANCESCO 15/03 🤱💙 Dani e CHRISTIAN 4/04 🤱💙 Bolla e GIUSEPPE 5/04 🤱💙 Jessica e GIULIA 5/04🤱💗 Claudia e ALESSANDRO 6/04🤱💙
30/03 Jessica 💗 EMMA 1/04 Mariolina💗AURORA 7/04 Marta💗 9/04 Sara 💙 11/04 Chiara 💗 REBECCA 11/04 Rosita 💗 BEATRICE 12/04 Paola 💗 MATILDE 14/04 Annamaria 💗 13/04 Serena💙 ANTONIO 13/04 Sonia💗 MIA 15/04 Giusy 💗 19/04 Vale 💙 21/04 Giada 💙 LORENZO 25/04 Martina💗💙 28/04 Cassy 💙 NOAH 28/4 Federica 💙 05/05 Gloria 💗 EMMA Sara 👼 Simona 👼
Buongiorno a tutte, come state?? Io penso di star iniziando a perdere il tappo a pezzi 😳 e stanotte ho avuto parecchi crampi mestruali ma durano poco, 15-20 secondi quindi non ci siamo! Vediamo che mi dicono domani 🤞🏼
Si si uguale anche qui in Svizzera.. io l ho fatta per la prima... xke ero morta.. ho fatto 26ore di travaglio.... e ho riposato un po