Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Esatto. Da me anche a 42, pero penso di prendere appuntamento per il 19/20 prenderò appuntamento, vediamo domani cosa mi dicono in termini di disponibilita
Ciao Marta! Tu avevi il termine il 7, giusto? 2 giorni prima di me.. Nel mio ospedale inducono a 41+3 quindi al massimo entro il 19, nel tuo?
Ragazze oggi ho fatto la visita interna..niente..dilatata 1 cm e la cervice ancora non si appiana. Non è riuscita a toccare la testa..quindi niente scollamento! Venerdi ci riprova ma dice che bisognerà pazientare...intanto domani devo prendere appuntamento per l’induzione la settimana prossima!
Ciao, scusa volevo chiederti una cosa, sono una futura mamma maggio e il 26 aprile a 39 settimane, se non succede nulla, la.mia gine vorrebbe aiutarmi con lo scollamento.. leggendoti delle altre due gravidanze ti aiuta tanto questa manovra?
Eh per me è il secondo e stavolta ci è andata più "pesante" la Gine ma niente...le altre due gravidanze: scollamento alle 16,30, travaglio 17,30, nato alle 21,45; seconda volta scollamento alle 16,30, travaglio 8,30 della mattina dopo, nata alle 16,15.
Almeno mi ha detto che ho il collo morbidissimo e che la dilatazione sarà veloce (sono a 4 ora).
Complimenti per i km Marta 😮 io mi stanco tantissimo anche a fare 500 metri ahah però nell'ultima settimana mi sono sforzata tantissimo di farne almeno 2-3 al giorno, adesso invece con le contrazioni ho deciso di stare un po' a riposo! Assurdo comunque come non parta mai niente nonostante tutto 😤
Io la settimana scorsa la sera sempre dolori mestruali e scosse dietro la schiena. Poi è arrivata mia madre per aiutarmi da lunedi, non faccio piu nulla (cucinare e pulire) e tutto si è bloccato. Ho anche camminato Un giorno 7.5 km l’altro 9 Km ma niente. Mi ha detto il ginecologo di stare buona che tanto quando è cosi prima di 41+1/41+2 non succede nulla e di aspettare 41+2 per lo scollamento
Si si irregolari, non le ho mai avute così regolari come le tue!! Più che dolorose le sento taaaaanto intense.. Mi sa che dobbiamo continuare ad aspettare..
Ciao Sara, come sono le contrazioni, ancora tanto irregolari? Io ieri sera le ho avute ogni 5 minuti, durata media 30 sec, pure belle dolorose 😱 se fosse stato per me sarei stata tutta la notte a monitorarle ma mio marito mi ha convinta a dormire e dopo un po' sono passate 😩 stamattina mi aspettavo chissà cosa e invece solo qualche indurimento... Mi sembrava troppo bello che nascesse perfettamente a termine!
Qua tutto tace ragazze.. Sto diventando indifferente.. Anche perché tutti i giorni da una settimana circa ho mal di pancia da ciclo dal pomeriggio un poi, contrazioni di sera.. Ma poi si ferma tutto di notte 🙄