Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Silvia e ANDREA, LORENZO 13/01 🤱💙 Giulia e FRANCESCO 15/03 🤱💙 Dani e CHRISTIAN 4/04 🤱💙 Bolla e GIUSEPPE 5/04 🤱💙 Jessica e GIULIA 5/04🤱💗 Claudia e ALESSANDRO 6/04🤱💙 Rosita e BEATRICE 10/04 🤱💗 Chiara e REBECCA 11/04 🤱💗 Annamaria e CARLOTTA 12/04 🤱💗 Marti e CLARA 13/04 🤱💗
30/03 Jessica 💗 EMMA 1/04 Mariolina💗AURORA 7/04 Marta💗 9/04 Sara 💙 12/04 Paola 💗 MATILDE 13/04 Serena💙 ANTONIO 13/04 Sonia💗 MIA 15/04 Giusy 💗 19/04 Vale 💙 21/04 Giada 💙 LORENZO 25/04 Martina💗💙 28/04 Cassy 💙 NOAH 28/4 Federica 💙 05/05 Gloria 💗 EMMA Sara 👼 Simona 👼
Visualizza messaggio citato
Idem...sto perdendo ancora tappo credo... e contrazioni durante il giorno... domani tracciato ed eco...vediamo...vi aggiorno
Ciao Giusy! Ieri pochissime contrazioni sporadiche purtroppo 😓 in compenso ho perso ancora tantissimo tappo! Pensavo di aver finito domenica sera e invece ieri ancora, questa volta con delle tracce rosine! Tu come stai?
Ciao Rosita, grazie per aver condiviso la tua esperienza ❤️ che incubo, l'importante è che sia andato tutto bene!! Goditi la piccola Beatrice 🥰
Oh mamma mi dispiace!!! Però sono contenta che alla fine state entrambe bene ❤️ Ti hanno detto a cosa era dovuta quella iperattività?
Silvia e ANDREA, LORENZO 13/01 🤱💙 Giulia e FRANCESCO 15/03 🤱💙 Dani e CHRISTIAN 4/04 🤱💙 Bolla e GIUSEPPE 5/04 🤱💙 Jessica e GIULIA 5/04🤱💗 Claudia e ALESSANDRO 6/04🤱💙 Rosita e BEATRICE 10/04 🤱💗 Chiara e REBECCA 11/04 🤱💗 Annamaria e CARLOTTA 12/04 🤱💗
30/03 Jessica 💗 EMMA 1/04 Mariolina💗AURORA 7/04 Marta💗 9/04 Sara 💙 12/04 Paola 💗 MATILDE 13/04 Serena💙 ANTONIO 13/04 Sonia💗 MIA 15/04 Giusy 💗 19/04 Vale 💙 21/04 Giada 💙 LORENZO 25/04 Martina💗💙 28/04 Cassy 💙 NOAH 28/4 Federica 💙 05/05 Gloria 💗 EMMA Sara 👼 Simona 👼
Auguri Annamaria e benvenuta Carlotta...😍 l importante che state bene😊
Sposa Abituale
Settembre 2020
Roma
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze alla fine hanno optato per un cesareo. La posizione della placenta nn ha convinto i medici nel tentare un induzione,idem il gonfiore della gamba. Alle 17 40 è nata carlotta!!!!!!!
Purtroppo è un po pigra, ho cambiato tre tipi di latti quanto pediatri, non fa le poppate regolari ogni 3 ore, starebbe anche ore senza mangiare motivo per cui il mese scorso è stata ricoverata in pediatria 😢
Ragazze..scusate la mia assenza dopo avervi annunciato della nascita della mia principessa🥰 ma ho trascorso 2gg molto intensi😫 io tra l altro ho vissuto una brutta esperienza con il parto😮💨 Vi racconto in breve: domenica h3.00 mi svegliano nella notte dei dolori accompagnati da perdite di sangue..subito ci siamo recati in clinica per monitorare la situazione…Collo chiuso tracciato apposto..contrazioni presenti ma lievi..ritorniamo a casa come consiglio della clinica..anche se mi hanno detto..signora se vede che continuano così ritorni..io non riprendo più sonno le contrazioni si fanno sempre più presenti e ad un tempo ravvicinato(6/7 minuti) ..dunque inizio a cronometrare insomma a capire se era il caso di ritornare in clinica..pranzo sempre in presenza di queste contrazioni intense..ma alle 16 nn riesco più a reggere e ritorniamo in clinica…mi visitano collo aperto 1 centimetro la piccola sta bene il liquido c’è tutto è apposto…quindi l ostetrica mi consiglia ritorna tra 2 ore circa che t rivisitiamo perché secondo me nn manca tanto..quindi un ora vola e alle 18.30 mi rivisitano..collo 2cm eco e tracciato apposto…mi ricoverano perché secondo la posizione della piccola al parto non ci voleva tanto..mi danno la stanza salgo a prepararmi..mi collegano subito il tracciato…dopo un ora circa in cui le contrazioni erano ormai regolari intense e molto forti..iniziano a riscontrare un intensa attività della piccola..iperattività..ed anche io iniziai a preoccuparmi e a chiedere..e mi dicevano non si preoccupi tutto è apposto..all improvviso vedo intervenire una dottoressa chiamare con urgenza altri medici..correre a destra e sinistra..il panico😧 una di queste dottoressa immediatamente mi infila le dita e mi rompe le acque vedo abbassarsi di troppo la frequenza cardiaca di mia figlia..non ci capisco nulla😓 mi portano immediatamente giù per un Cesario d’urgenza🥺🥺🥺 questa è la breve storia😮💨
Allora dovrebbe aiutarti a far partire il travaglio. Stavolta però non ha funzionato. Le altre volte è partito il travaglio e è durato poco, 3 ore e mezza il secondo e 3 ore la terza bimba (ma con dolori sopportabili).