Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao.... è la prima gravidanza? Io per la prima 9... ora quasi 14.... io per la prima tolti in una settimana.... tranquilla che li perderai... io ora per la seconda ne ho presi tanti l ultimo mese🙈🙈🙈
Ciao a tutte!! Auguri alle neo mamme!! ❤️ Io sono a 38+4 e tutto tace 😔 Stavo pensando ai troppi kg che ho messo... 20... C'è qualcuna come me?? Ho paura di metterne altri 😢
Io per le ragadi L ho attaccata cambiando posizione, e controllando che aprisse bene la bocca anche abbassandole il mento in modo che aprisse bene,
Il dolore è diverso se normale o patologico. Quando hai ragadi esce sangue (a me si sta rimarginando la ferita dopo 3 gg). E senti tanto male da stringere i denti, mentre se è a posto senti un po’ di male all inizio, poi dopo massimo 1 minuto non fa più male (i primi giorni può persistere il male ma non insopportabile).
Sposa Abituale
Settembre 2020
Roma
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buon pomeriggio a tutte ragazze anche io con l allattamento qualche dolore poi mi hanno consigliato di usare i paracapezzoli e la bambina si attacca ancora meglio e sento molto meno dolore. Per le ragadi sto usando le coppette d argento e credetemi va miliardi di volte.meglio
Eh lo so.. Qua in ospedale continuano a dire che l'attacco va bene e che quando arriverà la montata passerà.. Io però sento tanto male..
Silvia e ANDREA, LORENZO 13/01 🤱💙 Giulia e FRANCESCO 15/03 🤱💙 Dani e CHRISTIAN 4/04 🤱💙 Bolla e GIUSEPPE 5/04 🤱💙 Jessica e GIULIA 5/04🤱💗 Serena e ANTONIO 5/04🤱💙 Claudia e ALESSANDRO 6/04🤱💙 Rosita e BEATRICE 10/04 🤱💗 Chiara e REBECCA 11/04 🤱💗 Annamaria e CARLOTTA 12/04 🤱💗 Marti e CLARA 13/04 🤱💗 Paola e MATILDE 14/04 🤱💗 Sara e EDOARDO 15/04 🤱💙
30/03 Jessica 💗 EMMA 1/04 Mariolina💗AURORA 7/04 Marta💗 13/04 Sonia💗 MIA 15/04 Giusy 💗 19/04 Vale 💙 21/04 Giada 💙 LORENZO 25/04 Martina💗💙 28/04 Cassy 💙 NOAH 28/4 Federica 💙 05/05 Gloria 💗 EMMA Sara 👼 Simona 👼
Silvia e ANDREA, LORENZO 13/01 🤱💙 Giulia e FRANCESCO 15/03 🤱💙 Dani e CHRISTIAN 4/04 🤱💙 Bolla e GIUSEPPE 5/04 🤱💙 Jessica e GIULIA 5/04🤱💗 Serena e ANTONIO 5/04🤱💙 Claudia e ALESSANDRO 6/04🤱💙 Rosita e BEATRICE 10/04 🤱💗 Chiara e REBECCA 11/04 🤱💗 Annamaria e CARLOTTA 12/04 🤱💗 Marti e CLARA 13/04 🤱💗 Paola e MATILDE 14/04 🤱💗 Sara e EDOARDO 15/04 🤱💙 30/03 Jessica 💗 EMMA 1/04 Mariolina💗AURORA 7/04 Marta💗 13/04 Sonia💗 MIA 15/04 Giusy 💗 19/04 Vale 💙 21/04 Giada 💙 LORENZO 25/04 Martina💗💙 28/04 Cassy 💙 NOAH 28/4 Federica 💙 05/05 Gloria 💗 EMMA Sara 👼 Simona 👼
Marta tienici aggiornate!! E forza Vale 💪🏼 dopo il parto naturale il cesareo io un po' lo invidio anche se so che non è una passeggiata il post ma vedrai che andrà tutto bene!
Ciao Sara, anche per me è un po' doloroso, soprattutto al seno destro che Matilde odia 😢 e alcune volte dura tutta la poppata quindi non va bene! Le ostetriche mi hanno detto che l'attacco è giusto (fallo sempre controllare, labbro inferiore estroflesso, capezzolo sul palato ecc..) quindi di provare a metterci una crema alla lanolina per il rossore e diverse posizioni della bimba finché il dolore non passa... Hanno detto anche a me che è normale i primi secondi perché deve farsi un po' il callo. Se non passa andrò al consultorio per una consulenza ☹️
Buongiorno ragazze, il 5 aprile alle 19.40 è nato il mio piccolo amore Antonio💙 è andato tutto bene, ho fatto il parto spontaneo e lui è nato che pesava 3600 e lungo 51cm❤️ Questi primi giorni sono un po' impegnativi soprattutto per l'allattamento ma stiamo trovando il nostro equilibrio e siamo follemente innamorati del nostro cucciolo 😍❤️ in bocca al lupo a chi è vicina al parto e auguroni a chi stringe tra le sue braccia il proprio piccolo ❤️❤️❤️
Se senti male i primi secondi poi basta è tutto ok. Se invece senti come spilli da vedere le stelle che non passano allora attenzione alle ragadi. A me sono uscite in un seno. L ho attaccata nonostante il dolore cambiando spesso posizione e stando attenta che fosse giusto L attacco (bocca aperta sull areola). Messo olio di mandorle per tenere morbido e piano piano sta passando.
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sara! Scusa l'intromissione 🙈 l'allattamento non dovrebbe essere doloroso, o meglio all'inizio potresti avere un po' di sensibilità ai capezzoli e provare un po' di fastidio i primi 5-10 secondi ma poi dovrebbe passare. Se invece senti dolore sempre forse c'è qualcosa da correggere nell'attacco del bambino 🌷
Vale in bocca al lupo ...qui tutto tace... anche io lascerò la mia bimba di 2anni... a pensarci mi vien da piangere ...ti capisco.. ma,li lasciamo per una buona ragione..dai💪💪💪
Ragazze.. è da un po' che non mi connetto..ho visto che molte di voi stringono già i loro amori fra le braccia..auguri a tutte..ed in bocca al lupo a chi è sempre più vicina al traguardo..io ho il cesareo martedì..mi sta venendo l'ansia..soprattutto la tristezza per dovermi separare dal mio piccolo di 2 anni😭😭😭
Ragazze mi hanno visitata per mettere il palloncino ma ero troppo dilatata. Partono direttamente con l’induzione, ora rompono le acque e cominciano con l’ossitocina 😥in bocca al lupo a me
Sono appena arrivata in ospedale per l’induzione, forse oggi ho cominciato a perdere il tappo. Speriamo di non dover arrivare all’ossitocina
Che bella Pasqua per voi...lo è anche per me che sto insieme alla mia bimba oggi...buon rientro..😍.... e speriamo per noi che sia al più presto😘😘
Buona Pasqua ragazze!! Noi oggi torniamo a casa 🥰 ieri con la luna piena c'è stato il boom di nascite qui in reparto 😂 forza Marta e Giusy, il momento è sempre più vicino 💪🏼🍀