Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao Sonia..tantissimi auguri....😍 Speriamo sia anche per me così il rientro a casa ....non vedo l ora che arrivi quel momento per far conoscere la sorellina alla mia Irene😍
Ciao ragazze! Il giorno 14 è nata la piccola Mia! Un batuffolo di 3080kg per 49cm! Io sono in ripresa dal cesareo ma devo dire che oggi sto meglio rispetto agli altri giorni! La piccolina è brava per ora..... non mi posso lamentare! Per le mamme che hanno già a casa un figlio vi posso dire che sarà più grande la gioia del rientro a casa che il dispiacere di lasciarli! È un emozione unica! ❤️
Forza!!! Speriamo !!! Si tutto ok ieri prericovero tracciato tutto ok ma lei sta ancora bene dentro.... Mi uccido di lavori e tutti ma non credo serva se lei non è pronta ahahah
Ciao ragazze auguroni a tutte le neo mamme e anche a chi ormai manca poco al parto!! 😍 Noi stiamo bene, ma ci siamo dovuti fermare con la ricerca. Purtroppo ho trovato un nuovo lavoro da 2 mesi e mi trovo bene.. vorrei evitare di piazzargli subito una maternità! 😣 A malincuore ricominceremo il prossimo anno probabilmente..
No per niente anzi mi aiuta vuole fare tutto quello che faccio io come una piccola mammina poi ka riempe di baci e mi dice mamma bene tanto giorgina... solo ogni tanto gli prende un po di mammite che vuole più coccole da me! Tu come stai?
Lasciarla per qualche giorno è brutto ma poi credimi che vederle insieme al rientro è un emozione troppo grande.. mia figlia al rientro neanche mi ha salutata voleva solo la sorellina 🤣😍😍
Meglio così, a me hanno fatto malissimo per accelerare il tutto 😳 ero a 3 cm ma le contrazioni erano altalenanti, ogni 10-5 minuti...
Forza Giusy che ci siamo ❤️ vedrai che con lo scollamento qualcosa si smuove! Io ero a 3 cm con contrazioni irregolari e dopo quello (un po' aggressivo) in breve ho rotto le acque!
Dai che allora ci sei quasi stai per conoscere la tua cucciola🥰 che bella emozione questo momento goditela tutta in bocca al lupo e aspetto tue notizie 😊🥰🥰
E immagino...ma i momenti difficili passano....dai... io stasera tracciato e visita...avevo già contrazioni... sono a 2cm e mi ha fatto lo scollamento...vediamo....
Noi molto impegnativo direi con 3!!! però poi con l'amore che ti danno ti ripagano di tutti i sacrifici ❤❤ tienimi aggiornata quando nasce 🥰