Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Come va Sara? Io ho trovato un po' di sollievo con la Purelan, diciamo che brucia meno e mi sembra che migliori anche l'attacco della bimba! Sto valutando anche i paracapezzoli sinceramente ma voglio aspettare ancora qualche giorno e vedere come va! A me con la montata si è aggiunto anche il problema degli ingorghi 😩
Infatti avevo paura che arrivando a termine o oltre sarebbe stata 4 kg e più con rischio cesareo!! Il parto è stato veloce ed è uscita con unica contrazione e due spinte (quarta figlia).
Ciao Sara, io ho avuto male nonostante l'attacco corretto per i primi 4 giorni... credo che la pelle del mio capezzolo fosse particolarmente sensibile (avevo anche un accenno di ragadi). Poi ci siamo impratichite, è arrivato il latte e la cosa si è sistemata. Dopo la poppata ti consiglio di fate uscire qualche goccia e spalmarla sul capezzolo, tieni all'aria il più possibile!
Compagne d avventura🥰 scusate la mia assenza ma questa prima settimana con la mia principessa è stata bella intensa e impegnativa🥰 Vi lèggevo ma non ho avuto modo di scrivere🤷🏻♀️ Intanto grazie a tutte per gli auguri😍 ricambio con affetto a tutte le neo mamme🥰🥰 e faccio un bel in bocca al lupo a tutte coloro che aspettano da un momento all’altro i loro pargoli💪🏻💪🏻
Io ho fatto due scollamenti delle membrane per evitare nascesse troppo in là e grossa. A 38+5 è nata 3650 gr! Fatto secondo scollamento il giorno prima!
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace tanto! Se ci tieni a continuare cerca qualcun'altra che ti possa aiutare 💕💕
Silvia e ANDREA, LORENZO 13/01 🤱💙 Giulia e FRANCESCO 15/03 🤱💙 Dani e CHRISTIAN 4/04 🤱💙 Bolla e GIUSEPPE 5/04 🤱💙 Jessica e GIULIA 5/04🤱💗 Serena e ANTONIO 5/04🤱💙 Claudia e ALESSANDRO 6/04🤱💙 Rosita e BEATRICE 10/04 🤱💗 Chiara e REBECCA 11/04 🤱💗 Annamaria e CARLOTTA 12/04 🤱💗 Marti e CLARA 13/04 🤱💗 Paola e MATILDE 14/04 🤱💗 Sara e EDOARDO 15/04 🤱💙 Marta e ALMA 19/04 🤱💗
30/03 Jessica 💗 EMMA 1/04 Mariolina💗AURORA 13/04 Sonia💗 MIA 15/04 Giusy 💗 19/04 Vale 💙 21/04 Giada 💙 LORENZO 25/04 Martina💗💙 28/04 Cassy 💙 NOAH 28/4 Federica 💙 05/05 Gloria 💗 EMMA Sara 👼 Simona 👼
Ciao Ragazze, oggi alle 13:08 è nata la Nostra piccola Alma, 3500 kg di puro amore. IlParto è stato molto difficile, il travaglio è durato 17 ore e l’epidurale non mmha fatto effetto. ho avuto tutte lePossibili complicazioni e ora ho la febbre e il ferro basso..ma siamo cosi felici.
Beh temo sia così anche per me... Perciò vuole vedermi venerdì... Io avrei voluto un parto spontaneo... Però non è detto dai...
30 noooo...... dai... facci sapere... comunque crepi il lupo... se non nasce in questa settimana ... lunedì sicuro induzione 😭
Dai tranquilla...andrà tutto bene... sia in un modo che nell altro.. 💪...io domani altro tracciato...ma non si, smuove nulla
Ma il 4 aprile era 3 kg... Ora non so... Se si porta piccolo aspettiamo... Ma se è grande il mio ginecologo non mi fa aspettare
Chissà 😭 io ho la visita venerdì per vedere la situazione... Da come ho capito il medico mi farà induzione o cesareo se non nasce in questi gg