Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Sara anche io! Questa mattina! Se non succede nulla domenica sera iniziano con l’induzione, anche se mi ha detto l’ostetrica che ero già dilatata a due cm e che la cervice era un pochino più piana, secondo lei se mi fanno l’induzione non potranno mettere il palloncino ma iniziare direttamente con l’ossitocina. In bocca al lupo a noi!
Io all’ultima visita ero dilatata un cm e avevo La cervice ancora spessa. Domani se si è appianata un po’ proviamo con lo scollamento altrimenti mi hanno prenotato per l’induzione domenica 😥
Ciao Paola! Alla fine a me sono passate completamente dopo qualche oretta.. Tu come stai? La doccia ha fatto effetto o continuano?
Buongiorno ragazze, sono 5 ore che ho delle contrazioni dolorosissime ma super irregolari 😢 non ho chiuso occhio! Adesso ho provato anche io il metodo della doccia ma non mi sembra migliorare troppo... Ho anche delle perdite rosa... Non vorrei dirlo troppo forte ma forse ci siamo
Acc che delusione 😩 speriamo ripartano, anche se sarebbe bello non in piena notte! Sapevo anche io questa cosa della doccia infatti
Si infatti dicono che dopo una doccia o bagno caldo.... diminuiscono o spariscono non erano quelle giuste..🤷♀️..oppure se aumentano è la volta buona
Ciao Sara, come va?? Anche io l'altra sera era così ma mettendomi a letto dopo un po' sono passate purtroppo! Il mio ospedale diceva di aspettare che fossero ogni 3 minuti figurati.. In ogni caso se senti che potrebbe essere il momento un salto lo farei, al massimo ti rimandano a casa ma incrocio le dita per te 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Ragazze io ho Contrazioni ogni 5 minuti.. Da più di un'ora.. Ma non tanto dolorose, più che altro sono intense..... Non so se andare o meno in ospedale...