Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
I Miei sono tutti nati a 38. E io voglio partorire senza arrivare a termine perché ho vari problemi e la bimba è anche grande.
Dai se non succede niente prima lo fanno sicuro 💪🏼 ormai saresti quasi a 41 no? Un tentativo prima dell'induzione da me lo fanno sempre! Qua comunque ho contato una dozzina di contrazioni in due ore, ancora sopportabili, nonostante tutto spero che non si stoppino 🤞🏼
Dai Paola, speriamo che parte tutti naturalmente!! Da me calma piatta.. A questo punto spero che mi facciano lo scollamento venerdì
Silvia e ANDREA, LORENZO 13/01 🤱💙 Giulia e FRANCESCO 15/03 🤱💙 Dani e CHRISTIAN 4/04 🤱💙 Bolla e GIUSEPPE 5/04 🤱💙 Jessica e GIULIA 5/04🤱💗 Claudia e ALESSANDRO 6/04🤱💙 Rosita e BEATRICE 10/04 🤱💗 Chiara e REBECCA 11/04 🤱💗
30/03 Jessica 💗 EMMA 1/04 Mariolina💗AURORA 7/04 Marta💗 9/04 Sara 💙 12/04 Paola 💗 MATILDE 14/04 Annamaria 💗 13/04 Serena💙 ANTONIO 13/04 Sonia💗 MIA 15/04 Giusy 💗 19/04 Vale 💙 21/04 Giada 💙 LORENZO 25/04 Martina💗💙 28/04 Cassy 💙 NOAH 28/4 Federica 💙 05/05 Gloria 💗 EMMA Sara 👼 Simona 👼
Ciao Giusy! La maggior parte l'ho perso questo weekend mi sa, ho notato le perdite di muco bianco/giallino più sostanziose, sia sabato che domenica! Ma probabilmente qualcosa avevo già perso anche prima senza accorgermene 😳 io zero sangue ma il rosino è un buon segno, quando hai la prossima visita?
Ciao Paola....come l hai perso il tappo e quando??? Io stamattina perdite sul rosa.... credo sia il tappo boh... e doloretti tipo ciclo e reni... stanotte più forti
Io stamattina ho fatto la visita a termine e mi hanno scombussolato per bene 😵 niente scollamento perché secondo la dottoressa partirà tutto naturalmente, il collo è raccorciato del 50% e ho 1 cm di dilatazione, tappo andato come sospettavo! Ho fatto anche un tracciato in via eccezionale perché sembrava ci fosse poco liquido ma dopo aver bevuto un po' è tornato normale ✌🏼 non so se per la visita o cosa ma è da quando sono uscita che ho continui crampi abbastanza dolorosi, credo che il momento si avvicini 😱😱😱
Silvia e ANDREA, LORENZO 13/01 🤱💙 Giulia e FRANCESCO 15/03 🤱💙 Dani e CHRISTIAN 4/04 🤱💙 Bolla e GIUSEPPE 5/04 🤱💙 Jessica e GIULIA 5/04🤱💗 Claudia e ALESSANDRO 6/04🤱💙 Rosita e BEATRICE 10/04 🤱💗
30/03 Jessica 💗 EMMA 1/04 Mariolina💗AURORA 7/04 Marta💗 9/04 Sara 💙 11/04 Chiara 💗 REBECCA 12/04 Paola 💗 MATILDE 14/04 Annamaria 💗 13/04 Serena💙 ANTONIO 13/04 Sonia💗 MIA 15/04 Giusy 💗 19/04 Vale 💙 21/04 Giada 💙 LORENZO 25/04 Martina💗💙 28/04 Cassy 💙 NOAH 28/4 Federica 💙 05/05 Gloria 💗 EMMA Sara 👼 Simona 👼
Tantissimi auguri Rosita!! 💕 La piccola Beatrice è stata più che puntuale 😍 se e quando avrai voglia facci sapere com'è andata!!
Tantissimi auguri Rosita e benvenuta Beatrice! 🥰🎀 Il parto è una cosa imprevedibile.... ci sono tanti fattori che influiscono, l'importante è che procede alla fine tutto bene e soprattutto che state bene!