Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Entro i 6 cm. Qui in Olanda consigliano di farla non tanto per i dolori (visto che se arrivi a 5/6 cm al ritmo di 1 cm l’ora già una buona parte li hai superati) ma piuttosto per i travagli lunghi, per avere un attimo di riposo dopo magari 12/13 ore di travaglio..per non srrivare stanche alla fase delle spinte
Ciao🤣 anche io tutto il giorno con le tette al vento..molte volte fa 2 round per una poppata con in mezzo il cambio pannolino..al momento sta ciucciando 🥰
Ciao Giusy a me hanno fatto lo scollamento lunedì mattina, la sera sono iniziati e dolori e la mia bimba è nata Il martedì pomeriggio..e sotto ero completamente chiusa! Come state ? Noi tutto bene..praticamente tutto il giorno sono con la retta di fuori 🤣🤣
Io ho fatto lo scollamento 48 h fa ma niente. Non ha funzionato mi sa... ho solo perso il tappo. Ero a 4 cm ma niente da fare... Anche io, nonostante sia il quarto, vorrei partorire ma so che appena parte il male darei un braccio pur di tornare indietro. Ps. Non ho mai fatto L epidurale. Sempre troppo avanti con la dilatazione!
Il mio piccolino vuole mangiare tutto il tempo …. Sta attaccato notte e giorno
Sposa Abituale
Settembre 2020
Roma
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buon pomeriggio ragazze!stamattina ho fatto il monitoraggio ( sn a 39+1) e niente la bambina h pensato bene di addormentarsi. Dopo un'ora e un quarto e l ostetrica che non smetteva di smuovermi la pancia per svegliarla ho ben pensato di mettermi a ballare e finalmente si è svegliata. Cmq qualche piccola contrazione ma nulla di che... in compenso il peso è salito a 2,8 kg. Ora da oggi ho fortissimi mal di schiena....
Tranquilla...il corso l hai fatto??? Concentrati sulla respirazione in quei casi....l epidurale x la prima non la volevo fare...poi l ho fatta🙈 vediamo ora..
Ecco..io mi sono dovuta alzare pure non potevo stare..ma non conoscendole all inizio non sn riuscita a controllare il dolore e sono entrata in panico🥺 tremavo come una foglia😢
Capisco…io fin ora solo indurimenti…e stanotte questa prima dolorosa😮💨 io l epidurale volevo evitarla prima..ma la valuterò se non dovessi controllare il dolore😫
Eh vero vero, a 2-3 ragazze del mio corso lo han fatto a termine ma avevano 1 cm di dilatazione e entro tre giorni han partorito 😅
Ragazze buongiorno,noi abbiamo passato la prima notte a casa..è molto bravo si sveglia solo per mangiare..ama le coccole e odio il cambio pannolino🤣 oggi abbiamo la prima visita dalla pediatra❤️ che meraviglia averlo tra le braccia