Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Ragazze io da questa mattina dolori da ciclo, adesso mi sembra che stiano aumentando.. Contrazioni tante ma non regolari e non dolorose, direi abbastanza intense, come tensione..
Visualizza messaggio citato
Si si hai fatto bene... dai ormai tra poco avrai tra le tue braccia il tuo piccolino.... io stanotte poco sonno ma niente dolori...🤣 ..alle 4 si sveglia mi figlia e ora da 2 ore accollata in braccio.... ho un sonno ora😭😭😭🤣🤣
Già da stamattina avvertivo piu dolori del solito..poi verso le 2 si sono fatti frequenti,ogni 5 minuti..alle 4 siamo andati..anche perchè la pressione era alta rispetto al mio solito..132/90 in genere sempre sui 107/60
Ehi .... ma i dolori sono partiti di colpo stanotte??? Dai dai... ci sei quasi🥰🥰🥰aggiornaci... già che ti stai dilatando è ottimo
Sono in ospedale dalle 4 mi sono venuti dolori,dal tracciato risultano amcora contrazioni preparatorie..dalla visita risulto dilatata di 2cm..aspetto fra poco che mi ricontrollano..
Ragazze eccomiiii è nato Christian alle 16.01 !!! Solo mezz'ora di travaglio è 3 spinte!! 3.800kg breve ma intenso! Fettuccia inserita alle 9 . Dolori tipo ciclo iniziati subito sopportabilissimi!!! Alle 15.30 visita 4 cm. Subito dopo mi sono dilatata in 20 min!!! 2 punti . Gli stessi che ho avuto con il primo.. Vi auguro un parto lampo come il mio FORZA RAGAZZE SIAMO UNA FORZA DELLA NATURA!!!
Ciao Giusy io ho appena finito. Tutto bene Emma cresce, a 35+4 è 2,5 kg per 47 cm circa. Delle perdite non ha detto nulla lui è sempre super sciallo... Il collo è chiuso... Mi ha chiesto solo sei pronta?? E io: non si r