Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Ciao a tutte, noi sempre uguali, pancia dura, doloretti... Da ieri mi sembra che sia un po' scesa la pancia e le notti stanno diventando un incubo, mi sveglio ogni ora per cambiare lato 🥲 vorrei dedicarmi al marito come dice Rosita ma ha il raffreddore e ci devo stare lontana 😂 anche da me inducono a 41+3 ma non ci voglio pensare! Dany speriamo che parta tutto prima 💪🏼💪🏼💪🏼
Ciao ragazze! La nascita dei piccoli è sempre più vicina! Io ho fatto la preospedalizzazione.....Mia se tutto va bene nascerà il 13! Ancora non mi sembra vero! Peraltro nascerà il 13 come sua sorella e lo stesso giorno settimanale....mercoledì! 🥰
Visualizza messaggio citato
Benvenuta... si ti ho letto poco fa nel gruppo di maggio... mannaggia...dai andrà tutto bene 🥰se vuoi ti aggiungiamo al calendario
Buongiorno ragazze! Entro in punta di piedi, ho fatto il viaggio con le mamme di maggio, ma a causa di placenta previa alla fine sarò una mamma di aprile... mi hanno ricoverato ieri in via precauzionale e fissato il cesareo per l'11 aprile (salvo eventi improvvisi) quando Rebecca sarà di 36+2!
Ciao ragazze, io oggi 38+6 e tutto tace.. Contrazioni ne ho abbastanza ma sempre non dolorose e non regolari.. Spero che tutte noi possiamo evitare l'induzione, io ho la visita venerdì prossimo! Nel mio ospedale inducono a 41+3..
Ciao...io oggi 38🤷♀️... speriamo presto dai ...da te a quando l induzione?? Qui 41+3... cerchiamo di stare tranquille xke la testa fa pure tanto 😔
Ragazze io lunedì ho l'induzione.. Oggi tracciato c'erano le contrazioni giuste ma irregolari. Niente dilatazione. Che ansia.. Pensavo di evitarla con questa seconda gravidanza.. Invece.. Pazienza.. Tocca farlo uscire in qualche modo ☹️
Ciao Jessica🥰eh già finalmente è arrivato il nostro magico mese😍 Io sto a 38+4 oggi ed ho contrazioni lievi irregolari dolorini da ciclo ma niente di più🤷🏻♀️ La piccola che pressa sotto e mi fa male🥺 Tu cerca di camminare tanto e poi dedicati a tuo marito😝 dicono che funziona😅
Ciao ragazze e benvenuto Aprile il nostro mese..❤️❤️ Come state ? Io oggi 40+0 non sento assolutamente nulla 😓😓😓 inizio ad avere paura per l’induzione, che mi programmeranno lunedì se non succede nulla prima 😫😫
Grazie Giulia 😍 siamo tutte in attesa eheh certo che Francesco cresce proprio bene!! La mastite è veramente brutta e anche tirare il latte costantemente non dev'essere una passeggiata, per fortuna ci sono i piccoli a tirarci su 💙
Ragazze, dai che il momento si avvicina per tutte!!! Noi stiamo bene, non nascondo le innumerevoli difficolta’ ( ho avuto gia’ una mastite ed il tiralatte non so se considerarlo il mio migliore o peggiore amico), ma cio’ che conta e’ vedere crescere il mio piccolino che pesa gia’ 3,400kg. In bocca al lupo a tutte!!!!
Esatto! A 41+3 inducono, ma i monitoraggi prima li fanno solo in casi particolari 😕 a 39+6 ho la visita a termine ma c'è scritto solo eco+visita, vedremo!
Dai dai..che a Pasqua so già nati tanti pupetti.... chissà la mia🤷♀️🥰🥰 In questo momento sembra che sta uscendo ora🤣🤣🤣🙈🙈ho dei spilli giu che mi fanno saltare🤣🤣