Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
In bocca al lupo Dany ! Tienici aggiornate🥰🥰 anche io domani vado in ospedale e mi diranno il giorno per l’induzione 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Grazie Paola! Certo che vi farò sapere! 🥰🥰 Intanto aspettiamo qualche nascita....chissà Dany! È qualche giorno che non scrive! 😊
Io sono a +12 kg, ormai è andata ahah per la dieta ci sarà tempo! In ospedale mi hanno detto che sono stata brava comunque 😂 e confido anche io nella luna di Pasqua ormai 🤞🏼qua stiamo troppo comode mi sa!
Si si io ci credo.... x la prima ci ha azzeccato... pra confido in quella del 16 io...🤞🤣🤣🤣
Sposa Abituale
Settembre 2020
Roma
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molte ragazze che conosco che hanno partorito a marzo pur avendo la dpp la settimana successiva,hanno partorito tutte durante la settimana della luna piena... chissà
Per problemi legati al primo parto..mi spiace in realtà non fare un altro naturale..ma meglio non rischiare..🤞 mi spaventa il cesareo anche per il post operatorio..che ansia..
La luna quando cambia??? Oggi mi ha visto mia mamma dopo una settimana e la prima cosa che mi ha detto è stato.. Come ti si è abbassata la pancia!!! 🙈🙈
Eh eh vero che esistono anche i cesari programmati!! Da una parte è veramente emozionante sapere la data giusta 🥺 in bocca al lupo Sonia e Vale, teneteci aggiornate 💪🏼
Non so se è una coincidenza o che ma questa settimana si sono fermate tutte le nascite, anche nel mio gruppo pre parto zero 😂 attendiamo con ansia!