Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao Rosita! Io sono a 34+3 e in questi giorni sono staaaanca!! Ho parecchio mal di schiena, ma è una cosa di cui ho sempre sofferto.. In compenso le contrazioni di braxton sono molto diminuite. Domani ho visita con la gine la mattina e visita con l'anestesista il pomeriggio.. Questa settimana vorrei fare la borsa che è un mese che è lì che mi guarda!!!
Io oggi ho provato a spremere ed è uscita una goccia da entrambi i seni..ma è da qualche giorno che vedo come delle crosticine gialle..forse è colostro che poi si asciuga..alla prima gravidanza nulla
Io domani sono a 35 e lunedi prox faro’ l’ultima visita, per poi iniziare l’iter ospedaliero (con esami e tamponi). La stanchezza si fa sentire sempre piu’, ma la mattina riesco ancora a lavorare (al computer). Sto finendo la valigia, che conto di ‘chiudere’ la prossima settimana.
A chi lo dici🤣 il mi alzo già stanca🤷🏻♀️🤣 io ancora non sono in nessuna fase🤦🏽♀️🤦🏽♀️ Infatti inizio ad aver un po’ d ansia spero di iniziare a breve🙏🏽🙏🏽 Io gg3 ho l ultima visita con la mia ginecologa + i tamponi e poi dalla 36esima mi prende in carico la clinica☺️ Ormai ci siamo quasiiii🥰🥰🥰
Che bello.... io tra 12 giorni entro nel 9°... dai sono convinta che aprirai tu le danze😍 Comunque come ore siamo state messe bene entrambe... 🙈
Ciao Rosita, per me saranno 34 domani! Ho una stanchezza assurda al mattino e mi sento lentissima 😂 finalmente però sono nella fase lavatrici/valigia! Ho fatto una seconda curva da carico che per fortuna è andata bene e ho in programma anestesista e tampone la prossima settimana! La mia ginecologa la vedrò l'ultima volta a 37 settimane e poi farò la presa in carico con l'ospedale, manca pochissimo 😱
Mi avevano ricoverata il mercoledì alle 15. Ho partorito il venerdì mattina alle 4:18. Ma il Travaglio vero e proprio è iniziato giovedì mattina con contrazioni regolari e rottura delle acqua. In tutto 24h .. Parto indotto perché era bello grande 4.300kg 🙈
Io giovedì ho l ultima visita con la mia ginecologa🥰🙏🏽 Sicuramente mi spiegherà come organizzare le prox settimane🥰 io mi sento stanca impacciata..a volte avverto dolorini ma niente di particolare☺️
Tutto bene..io la prima a 41 tonde tonde.. ed è nata dopo 26 ore di travaglio...ora non penso proprio a nulla🤦♀️tu quante ore erano?
Ciao! Eh si ormai manca sempre meno 😍😍 io sono a 35+4 seconda gravidanza. Ho delle contrazioni, alcune dolorose altre un po' meno.. Giovedì visita e poi mi fisserà il prericovero 😊 tu come ti senti?
Io sono a 33+3.... e già....vola il tempo.... 😍 Ma a voi vi esce già colostro??? Io per la prima gravidanza no.... ora si gia da un po..mah🤷♀️
Ciao ragazze..oggi sono entrata nella 34esima settimana😍 Che emozione🥰🥰🥰 Ormai siamo veramente a pochi passi dall’incontro più bello della nostra vita😍 e voi come vi sentite? Chi si trova nella mia stessa settimana?
Da me il bebè fa il rooming in quindi consigliano di preparare il sacchetto per la nascita e poi solo di numerare gli altri per nostra comodità visto che li cambieremo noi 🤔 non c'è un numero/mail di reparto a cui puoi chiedere delucidazioni? Etichettarli tutti mi sembra assurdo, tra body, tutine, calzine e cappelli non ti passa più!
Ciao Dany, tienici aggiornate mi raccomando!! Mi dicevano che dopo la 34/35esima settimana è difficile che si girino da soli ma non è detto, al corso preparto una ginecologa ce ne ha raccontate di tutti i colori, anche di cesarei in cui a sorpresa da un giorno con l'altro il bimbo si messo in posizione 😅
Si anche a me sembra esagerato! A me chiedono i 4/5 cambi divisi in sacchettini.. Ma poi comunque il bambino lo lasciano in camera.. Quindi ci pensi tu a cambiarlo 🙈
Credo bastino delle bustine con il nome. Anzi, a noi hanno detto (ma ci avevo pensato gia’ da prima) di tagliare tutte le etichette. Sono fortunate colore a cui pensa tutto l’ospedale, qui da me bisogna invece portare tutto, anche i pannolini.
Sicuramente avrò i sacchettini col nome fuori, mi rende perplessa l’appunto dove vogliono contrassegnato ogni indumento. Mi pare esagerato
Guarda mia sorella aveva dei sacchettini di stoffa col nome di fuori e metteva il cambio la dentro.... io non ne ho bisogno perché nel mio ospedale danno tutto per la bimba.... non devo portare nulla.... ma alla fine i miei vestitini li porto comu🤣🤣metto i miei poi in camera
Buonasera ragazze Il mio ospedale vuole che ogni indumento del bimbo sia contrassegnato con nome e cognome… secondo voi cosa intendono? Devo ricamare tutti gli indumenti necessari o ci sono altre soluzioni? 🙄🤔🤷🏻♀️