Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Fatto anche io a 28 settimane, a distanza di 3 settimane dalla terza dose e pure dopo essere guarita dal covid ✌🏼 nessun effetto collaterale! Qui da me è fortemente raccomandato e completamente gratuito, inoltre ai neonati viene fatto se non sbaglio al secondo mese quindi non avevo motivi per non farlo!
È dimostrato scientificamente che è sicuro per mamma e bimbo oltre che aver dimostrato ampiamente l'efficacia nella riduzione di infezioni e morti di neonati per pertosse.
Anche io ma ormai da mesi, appena passate le nausee 😂 ho quasi paura di esagerare ma mi trovo a bere latte, mangiare yogurt e formaggi quasi tutti i giorni 😕 la gine mi ha raccomandato di assumere il ferro lontano da questi alimenti pure ed è davvero difficile!
Io stamattina ho la visita (sono a 34 più 2) è chiederò se va fatto. Considerando che domenica ho fatto la seconda dose del vaccino covid mi auguro mi dicano di no
Fatto a 32 settimane (ad un mese dal covid). Un po’ scettica, ma il ginecologo (e la mia famiglia ove sono tutti medici) me lo hanno caldamente suggerito.
Ciao.... io non l ho fatto.... ne con la prima ne ora... ho un cugino ginecologo e dottori in famiglia ho chiesto e mi è stato detto che non è scientificamente provato che questo vaccino protegge davvero il bimbo... comunque sono scelte... io non l ho fatto... la mia ginecologa mi ha solo chiesto e ho detto di no... tu fai come ti senti...😘
Si si fatto! Un mese dopo il booster per il covid. Il mio ginecologo mi ha raccomandato di farlo, è un vaccino che faccio periodicsmente per lavoro non mi ha dato nessun effetto collaterale
Ragazze buonasera a tutte…volevo chiedervi una cosa..voi il vaccino per la pertosse l avete fatto? Cosa vi hanno consigliato di fare? Io sn un po’ indecisa
Per fortuna si 🥰addirittura oggi misurava di meno la dilatazione,da 13mm a 11..quindi credo che il medico abbia preso male le misure boh..
Ragazze la visita è andata bene,la dilatazione c'è ma è veramente poca..e si risolverà molto probabilmente da sola..ce solo da fare un ecografia di controllo al piccolo dopo la nascita..🥰❤️
Ragazze buonasera🥰 Noi oggi ecografia…battito e misure varie🥰 Cresce bene è 2.470kg e misura sempre come se fosse una settimana avanti rispetto a dove c troviamo..lunedì ho le analisi che riguardano la virologia..e poi aspetto la chiamata per il pre ricovero in clinica😊 mamma Mia come si avvicina per tutte il tempo😍😍😍 la Mia principessa durante l eco si muoveva tantissimo infatti la dottoressa mi ha indicato cosa sento e vedo muoversi😅😍
Mi ha detto qualcosa sul collo dell'utero accorciato. Ehh lo spero . Almeno di non andare oltre il 31 visto che con la prima ho partorito 2 settimane dopo con induzione
🧐🧐🧐potrebbe essere la tua🤞...vedremo... cosa intendi per visita completa xke la mia per la prima non mi ha mai fatto una visita ...solo eco... ma hai già dilatazione??
Che emozione!!!! Io ho la visita lunedi!! Spero tanto che anche il mio ginecologo mi dica che ci sono buone possibilita’ che non ritardi rispetto alla data presunta! Non dico in anticipo, ma almeno che non ritardi!!!
Anch'io visita fatta oggi! È poco più di 2.800kg ed è lungo 49 cm. Giorno 11 prericovero ed a seguire tracciati ogni 4/5 giorni. Secondo la gine intorno al 20 potrei partorire.. Lo spero!!! .. Voi come state?? Il momento si avvicina x tutte finalmente 🍀
La mia si muove tanto di pomeriggio fino a mezzanotte circa, la mattina sta sempre buona buonina, mi da giusto un calcetto di saluto quando bevo il caffè 😄. Poi noto Che scalcia tanto quando io sono affamata e si placa quando mangio. Spero che mantenga questo ritmo sonno vegli anche da nata perché sia io che il papà non siamo mattinieri...