Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao Rosita! Anch'io l'ultima visita il 3 marzo sarò a 36+0. Dopodiché sceglierà la data del prericovero in ospedale.. Con la prima gravidanza ero a 38+6 quando l'ho fatto e successivamente ogni settimana x il monitoraggio. Al prericovero, se non ricordo male, mi hanno fatto le analisi del sangue, elettrocardiogramma, tampone per individuare la presenza dello Streptococco e monitoraggio.. Vedremo stavolta.. 🤞
Posso solo immaginare quanto sia tosta.... la mia prima figlia è stata in patologia neonatale 5 gg e già mi sembravano un' infinità! Vedrai quanto sarà bello quando arriverà il giorno in cui potrai portarlo a casa.... sarà un' emozione fortissima come quella del parto (se non di più)! Forza piccolino! 🍀💙🥰
Capisco..Credo che l’ultima visita la farò a 34+3 perché poi mi prende in carico la clinica dov’è partorirò…In ogni caso superata la 34esima settimana mi monitoreranno con i tracciati 1 volta a settimana
Io gg 3 ho la visita ma con l ostretica.... poi con la ginecologa non so a quante settimane l ultima.... tu a quante settimane fai l ultima visita?
Ragazze ormai manca poco💪🏻 Resistiamo e presto vedremo l’amore più immenso della nostra vita😍😍 Io gg3 marzo ho l ultima visita con la mia ginecologa🥰 dopo di che farò solo i tracciati una volta a settimana e nel frattempo la clinica mi farà il pre ricovero per prendermi in carico e sbrigare tutta la parte teorica😊
Ciao Giusy..si io appena salgo scale o cammino un pochetto fiatone..la tachicardia a volte soprattutto da seduta..sicuramente per me è l anemia che la provoca🤷🏻♀️🤷🏻♀️ io adesso avverto dolori all inguine ma sopportabile🤷🏻♀️🙏🏽
Ti é andata via facendo sport? Cosa hai fatto? Io fatico anche a camminare per il dolore, ma non é all’inguine é proprio giu. Pensavo che ci volesse il riposo
Mamma mia non ti invidio! Io ho pensato di fare 1+4 o 0+5 (sarebbe stato molto apprezzato a lavoro) ma la scrivania e lo stress mi distruggevano! A parte le disavventure, in solo una settimana a potermi muovere e fare un po' di sport la pubalgia è quasi del tutto sparita 😮
❤️ sì per fortuna al PS sono stati anche carinissimi e mi hanno visitata subito! Ho appena iniziato la maternità e già cominciano i guai 😵
Ciao! Per me nottata in PS con una bella colica renale e cistite forte 😥 mi hanno messo sotto Monuril e domani urinocoltura! Se i dolori del parto si avvicinano anche lontanamente a questo sono spacciata, non so come farò a sopportare! Oggi va meglio, ho iniziato anche a integrare il ferro e la stanchezza e tachicardia sono migliorate... Per fortuna la bimba tutto bene, han fatto monitoraggio ed eco, è bella vispa, si muove tanto e sta decisamente meglio della sua mamma 😣
Ciao ragazze... mamma mia da questa mattina come faccio 2 passi il Fiatone... e tachicardia🤦♀️ma succede a qualcuna di voi??? Giorni nulla e giorni cosi.... mah
Forza Silvia💪🏻💪🏻 Il vostro piccolo principe é un leoncino🥰💪🏻 Presto avrete la gioia di riportarlo a casa ed iniziare serenamente la vita insieme a lui😍💙 Forza coraggio e pazienza🙏🏽💪🏻 Un abbraccio😘
Eh ci credo, vado un po' in paranoia perché temo che possa nuocere alla piccola questa carenza 😣 intanto è arrivata la ferritina, un bel 7 scarso quindi ho mandato tutto alla gine!
Ciao Silvia, vedrai che presto sarete tutti e tre a casa e questa esperienza, per quando dura, sarà solo un ricordo ❤️ Andrea è proprio un leoncino! Vi auguro tutto il meglio, aggiornaci quando hai voglia!
Ciao Silvia ...che bello sentirti.... immagino che sono giornate impegnative... ma l' importante che sta bene.🥰🥰🥰... piano piano crescerà e presto sarà a casa con voi.... un abbraccio... aspettiamo la notizia dell arrivo a casa😍😍😍💙
Ciao ragazze! Scusate l'assenza, ma sono state settimane molto toste sia fisicamente che psicologicamente.. Il nostro Andrea sta bene, è un bambino forte e vispo..sta crescendo, al momento è 1610kg..ora i nostri crucci sono la rimozione dell'ossigeno (abbiamo provato a rimuoverlo ma dopo 24-36 ore lo dobbiamo rimettere perché si affatica 😖) e l'aria nella pancia che fa fatica a uscire 😅.. Però tutto sommato le cose vanno discretamente.. Ne avremo ancora per un pò, speriamo che il tempo passi in fretta.. Non vedo l'ora di portarlo a casa, coccolarlo e iniziare finalmente la nostra vita in tre 🤞 Un abbraccio virtuale a tutte voi 💙
Mah finché sono stata bene non mi sono preoccupata nemmeno io, però tutta questa stanchezza e la tachicardia a fare il minimo sforzo mi hanno un po' agitato 😓 ho sempre il dubbio che non sia scrupolosa... Comunque niente devo aspettare l'esito della ferritina e la visita di mercoledì per capire come integrare, mi farò forza!
Io ancora no, sono a 30+2..la mia ginecologa ha detto che se l'emoglobina è sopra 12 non si integra..io avevo 12.1.. ho rifatto gli esami oggi che non ho ancora ed ho la visita lunedì .vedremo..alla precedente gravidanza avevi iniziato a prenderlo forse gli ultimi due mesi