Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dany
Sposa Saggia Agosto 2018 Roma

Future mamme Aprile 2022

Dany, il 28 Luglio 2021 alle 13:19

Pubblicato in Future mamme 5.725

Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤

5.725 Risposte

• Dany
    Sposa Saggia Agosto 2018 Roma
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosita! Anch'io l'ultima visita il 3 marzo sarò a 36+0. Dopodiché sceglierà la data del prericovero in ospedale.. Con la prima gravidanza ero a 38+6 quando l'ho fatto e successivamente ogni settimana x il monitoraggio. Al prericovero, se non ricordo male, mi hanno fatto le analisi del sangue, elettrocardiogramma, tampone per individuare la presenza dello Streptococco e monitoraggio.. Vedremo stavolta.. 🤞
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare quanto sia tosta.... la mia prima figlia è stata in patologia neonatale 5 gg e già mi sembravano un' infinità!
    Vedrai quanto sarà bello quando arriverà il giorno in cui potrai portarlo a casa.... sarà un' emozione fortissima come quella del parto (se non di più)! Forza piccolino! 🍀💙🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni ospedale cambia...dipende si
    • Rispondi
  • Rosita
    Super Sposo Dicembre 2019 Catania
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco..Credo che l’ultima visita la farò a 34+3 perché poi mi prende in carico la clinica dov’è partorirò…In ogni caso superata la 34esima settimana mi monitoreranno con i tracciati 1 volta a settimana
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con l l'ostretica sarò a 33+6... e poi con la ginecologa non lo so... per la prima l ho fatta a 37
    • Rispondi
  • Rosita
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco..allora l ultima visita con la mia ginecologa la farò a 34+3..A 36 faccio il pre ricovero in clinica..
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gg 3 ho la visita ma con l ostretica.... poi con la ginecologa non so a quante settimane l ultima.... tu a quante settimane fai l ultima visita?
    • Rispondi
  • Rosita
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ormai manca poco💪🏻 Resistiamo e presto vedremo l’amore più immenso della nostra vita😍😍 Io gg3 marzo ho l ultima visita con la mia ginecologa🥰 dopo di che farò solo i tracciati una volta a settimana e nel frattempo la clinica mi farà il pre ricovero per prendermi in carico e sbrigare tutta la parte teorica😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a volte dolore all inguine🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Rosita
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Paola😔😔 Vedrai andrà meglio con la cura😉 coraggio💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Rosita
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy..si io appena salgo scale o cammino un pochetto fiatone..la tachicardia a volte soprattutto da seduta..sicuramente per me è l anemia che la provoca🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️ io adesso avverto dolori all inguine ma sopportabile🤷🏻‍♀️🙏🏽
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti é andata via facendo sport? Cosa hai fatto? Io fatico anche a camminare per il dolore, ma non é all’inguine é proprio giu.
    Pensavo che ci volesse il riposo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia non ti invidio! Io ho pensato di fare 1+4 o 0+5 (sarebbe stato molto apprezzato a lavoro) ma la scrivania e lo stress mi distruggevano! A parte le disavventure, in solo una settimana a potermi muovere e fare un po' di sport la pubalgia è quasi del tutto sparita 😮
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ sì per fortuna al PS sono stati anche carinissimi e mi hanno visitata subito! Ho appena iniziato la maternità e già cominciano i guai 😵
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma Paola mi spiace!!! Meno male stai meglio..
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh🙈🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una partita iva, credo che mi si romperanno le acque al pc 😅
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto manca???
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 7 aprile. Ma non ho fretta 😅mi basterebbe potermi
    Mettere in maternità e non lavorare piu
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.... mamma mia.... tu il termine quando??? Io ancoraaaa.. il 15🤦‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cosi!
    Dei giorni come nulla fosse, degli altri proprio da svenimento, stanca e col fiatone
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per me nottata in PS con una bella colica renale e cistite forte 😥 mi hanno messo sotto Monuril e domani urinocoltura! Se i dolori del parto si avvicinano anche lontanamente a questo sono spacciata, non so come farò a sopportare! Oggi va meglio, ho iniziato anche a integrare il ferro e la stanchezza e tachicardia sono migliorate... Per fortuna la bimba tutto bene, han fatto monitoraggio ed eco, è bella vispa, si muove tanto e sta decisamente meglio della sua mamma 😣
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... mamma mia da questa mattina come faccio 2 passi il Fiatone... e tachicardia🤦‍♀️ma succede a qualcuna di voi??? Giorni nulla e giorni cosi.... mah
    • Rispondi
  • Rosita
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Silvia💪🏻💪🏻 Il vostro piccolo principe é un leoncino🥰💪🏻 Presto avrete la gioia di riportarlo a casa ed iniziare serenamente la vita insieme a lui😍💙 Forza coraggio e pazienza🙏🏽💪🏻 Un abbraccio😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Silvia!!! Andrea e’ un tipetto bello forte, lo ha dimostrato finora!!! Un grande abbraccio!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ci credo, vado un po' in paranoia perché temo che possa nuocere alla piccola questa carenza 😣 intanto è arrivata la ferritina, un bel 7 scarso quindi ho mandato tutto alla gine!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, vedrai che presto sarete tutti e tre a casa e questa esperienza, per quando dura, sarà solo un ricordo ❤️ Andrea è proprio un leoncino! Vi auguro tutto il meglio, aggiornaci quando hai voglia!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia ...che bello sentirti.... immagino che sono giornate impegnative... ma l' importante che sta bene.🥰🥰🥰... piano piano crescerà e presto sarà a casa con voi.... un abbraccio... aspettiamo la notizia dell arrivo a casa😍😍😍💙
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Scusate l'assenza, ma sono state settimane molto toste sia fisicamente che psicologicamente.. Il nostro Andrea sta bene, è un bambino forte e vispo..sta crescendo, al momento è 1610kg..ora i nostri crucci sono la rimozione dell'ossigeno (abbiamo provato a rimuoverlo ma dopo 24-36 ore lo dobbiamo rimettere perché si affatica 😖) e l'aria nella pancia che fa fatica a uscire 😅.. Però tutto sommato le cose vanno discretamente..
    Ne avremo ancora per un pò, speriamo che il tempo passi in fretta.. Non vedo l'ora di portarlo a casa, coccolarlo e iniziare finalmente la nostra vita in tre 🤞
    Un abbraccio virtuale a tutte voi 💙
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stanchezza e tachicardia ma è anche normale a fine gravidanza.....🥰
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah finché sono stata bene non mi sono preoccupata nemmeno io, però tutta questa stanchezza e la tachicardia a fare il minimo sforzo mi hanno un po' agitato 😓 ho sempre il dubbio che non sia scrupolosa... Comunque niente devo aspettare l'esito della ferritina e la visita di mercoledì per capire come integrare, mi farò forza!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora no, sono a 30+2..la mia ginecologa ha detto che se l'emoglobina è sopra 12 non si integra..io avevo 12.1.. ho rifatto gli esami oggi che non ho ancora ed ho la visita lunedì .vedremo..alla precedente gravidanza avevi iniziato a prenderlo forse gli ultimi due mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione