Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
La mia gine ha sempre calcolato 50 percentile.. Adesso sulla carta c'è scritto di 30 percentile....mah.... Anche il tuo è piccolino?
Eccomi ragazze, eco fatta. Mi hanno detto che è un po' piccolo, pesa 1.5 kg.. Però è sempre stato piccolino... La crescita comunque è costante.. Vediamo cosa dice lunedì la mia ginecologa...
Ehi ragazze chissà Silvia che ha partorito a Gennaio come stanno lei e il bimbo... Comunque noi il nome l abbiamo scelto ma lo diremo alla nascita come abbiamo fatto per la prima....
Se vi puo’ essere utile, oltre ad una banalissima crema idratante (tipo Nivea), su pancia, fianchi e seno, utilizzo Euserpina smagliature e mi trovo bene. La utilizzavo anche in adolescenza.
Mamma mia spero solo di non essermi rovinata la pelle grattandomi, che magari mi venga qualche smagliatura per questo😢. E speriamo non sia passata alla bimba qualsiasi sostanza sia, visto che ho la placenta frontale proprio sotto l’ombelico e piu prudeva piu mettevo crema per paura che mi venissero le smagliature
Marta anch'io ho avuto lo stesso problema! Prurito e bollicine dopo qualche giorno che ho iniziato la crema rilastil. Quando l'ho interrotta, sparito tutto! Adesso uso solo olio di mandorle. Tantissime persone che conosco hanno avuto lo stesso problema con la crema rilastil
La rilastil normale! Ora l’ho interrotta, uso solo l’olio weleda e ho comprato una crema 100% naturale che vendono qui in olanda
Ciao Marta, che Rilastil usi? Io ho quella apposta per pelli sensibili e reattive e non mi sta dando fastidio, magari prova ad alternare qualche giorno olio e qualche giorno crema così vedi con cosa senti meno prurito! Mi hanno anche raccomandato di bere molto per mantenere la pelle elastica 😊