Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Luglio 2024 Siracusa

Future Mamme β€” Aprile 2025 πŸ€

Laura, il 22 Agosto 2024 alle 09:36

Pubblicato in Future mamme 2.308

Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento con il ginecologo martedì prossimo per iniziare i controlli. Dovrei essere di 5 settimane, ultimo...
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento con il ginecologo martedì prossimo per iniziare i controlli.
Dovrei essere di 5 settimane, ultimo ciclo il 13 luglio!

Luna β€” 4 aprile 🩷 Camilla Γ¨ nata il 9 aprile 2025

Elena β€” 8 aprile 🩷 Aurora Γ¨ nata l'11 aprile 2025

Francesca β€” 12 aprile πŸ’™ Sebastiano Γ¨ nato il 9 aprile 2025

Giorgia β€” 12 aprile 🩷 Ambra Γ¨ nata il 10 Aprile 2025

Beatrice β€” 19 aprile 🩷 Sofia Γ¨ nata il 1 maggio 2025

Laura β€” 21 aprile 🩷 Linoa Γ¨ nata l'11 aprile 2025

Patty β€” 29 aprile πŸ’™ Diego Γ¨ nato il 18 aprile 2025

Sara β€” 29 aprile 🩷🩷 Ludovica e Vittoria sono nate il 27 Marzo 2025

Daisy β€” 30 aprile πŸ’™ Gabriele Γ¨ nato il 24 aprile 2025

Eleonora β€” πŸ’™ Damiano Γ¨ nato il 16 aprile 2025

2.308 Risposte

• D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto la next della joie si chiama roomie glide mi sembra.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco forse il peso e l ingombro puΓ² essere un problema, io ho una panda che non ovviamente non Γ¨ molto spaziosa. Comunque grazie lo terrΓ² presente!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se vi puΓ² essere utile noi abbiamo il
    trio active della chicco che abbiamo comprato x Erika 5anni fa ed Γ¨ comodissimo siamo andati ovunque essendo un passeggino trekking ha visto sentieri di montagna, spiaggia, stradine sterrate, marciapiedi e scalini vari in cittΓ  sempre perfetto leggerissimo da spingere e si chiude con una mano...ha solo 2difetti il telaio pesa 10kg ed Γ¨ un pΓ² ingombrante.Future Mamme β€” Aprile 2025 πŸ€ 1

• Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo stanzette e next to me ahhaah
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed ecco che dopo questi discorsi mi si aprono solo pubblicitΓ  di trio e passegginiπŸ˜†
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo a Parigi quindi non avevamo molta scelta se vogliamo poter andare tranquillamente in metro e sui marciapiedi e prendere il passeggino come bagaglio a mano in aereo (o cybex o yoyo). Abbiamo amici che hanno entrambe e ci hanno consigliato la yoyo per evitare la fragilitΓ  delle ruote della cybex, che a quanto pare si rompono facilmente e per il peso (la yoyo pesa 7kg e la cybex 13kg)
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora guardato sinceramente, ma anche io sono per il funzionale a discapito dell' estetica. Che trio avete preso? Io mi farΓ² consigliare anche da mia sorella che ha due figli anche se ormai sono grandicelli.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il trio lo abbiamo comprato d'occasione a novembre. Tu avevi un'idea sulla next to me? Noi abbiamo cominciato a guardare e la piΓΉ funzionale, sebbene non bella, ci Γ¨ sembrata quella della chicco.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io volevo vedere con i saldi proprio la next to me e il trio che sono cose un po' piΓΉ costose e magari si trova qualche offerta. Per il resto anche io pensavo di aspettare febbraio.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al settimo mese? :o
    io aspetto febbraio per lavare tutto e cominciare a sistemare la valigia e giΓ  due mesi in anticipo mi sembrava tanto.
    Sicuramente con i saldi compreremo la next to me e la stanzetta.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vabbè ma non posso arrivare al parto senza niente di pronto in casa anche perché è piccola e dobbiamo spostare/sistemare eccetera... Ieri una mia vicina mi ha detto che dal settimo mese devo avere già la borsa pronta perché non si sa mai... Ognuno ha le sue teorie però non preparare niente mi pare eccessivo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei Γ¨ su un altro livello πŸ˜…πŸ˜…
    Mi sembra una scusa per comprare quello che le piace. Ci mette pure I soldini? PerchΓ© in quel caso sarebbe interessante per voi ahaha
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito di superstizione, mia suocera se ne Γ¨ uscita che non dobbiamo comprare nulla, che quando nasce prende lei mentre siamo in ospedale πŸ™„πŸ™„πŸ™„
    • Rispondi
  • Patty
    Patty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze
    Anke io ho iniziato con il mal di schiena tremendo adesso da domani provo a fare un pΓ² di esercizi con la fitball e vediamo se la situazione migliora ho il controllo dal gine il 21.
    Fagiolino si muove tanto sono molto felice😊X quanto riguarda il portarsi avanti ad acquistare con la prima bimba a fine gennaio avevo già tt pronto valigia ospedale e accessori trio culla ecc tt montato in casa🀣 e ovviamente tt mi dicevano ma dai è presto hai ancora 3mesi x comprare tt sei la solita esagerata ecc...2 settimane dopo hanno chiuso tutto x il covid era il 2020🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo alle prese con la casa 🏠. Prossima settimana facciamo l'atto e poi subito va l'imbianchino. Per fortuna non ci sono molti lavori da fare..perΓ² dobbiamo comprare qualche mobile. Per ora a questo bambino non ci sto pensando completamente, povero 🀣! Per fortuna lui cresce a prescindere dal mio pensiero e prima che me ne accorga sarΓ  anche lui qui con noi e con la sorellina πŸ₯°. Quando sarΓ² sistemata dovrΓ² tirare fuori il trio e sistemare la sua next to me (unica cosa che ho comprato per lui, per altro usata). Per i vestitini aspetto la nuova stagione perchΓ© per ora Γ¨ tutto troppo pesante.. penso che prenderΓ² cotone a maniche lunghe ma leggero essendo fine aprile.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra incredibile che entriamo nel terzo timestre, tra tre mesi tocca a noi! Oggi ho comprato lo zainetto per le future passeggiate/uscite e il prossimo weekend probabilmente andremo a vedere per letto, comò e armadio! Sono emozionata! Anche se cominciano I veri acciacchi 🀣
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchβ€˜io ne soffro, soprattutto quando faccio cose in casa, sono costretta a fermarmi spesso. E mi sono resa conta di non aver piΓΉ resistenza in salita πŸ™ˆ. Ho fatto una camminata in montagna e mi sembrava di morire. Per il resto per fortuna mi sento bene, mi sono goduta la vacanza, la piccola Γ¨ sempre in movimento e ora si vede anche la pancia che si muove con lei πŸ˜‚.
    Anch’io ho ricevuto i primi regalini πŸ₯°. Al momento noi abbiamo comprato solo qualche vestitino e il fasciatoio. Prossimamente vogliamo iniziare a fare un paio di acquisti importanti, ma prima dobbiamo riorganizzare le stanze πŸ™ˆ.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Γ¨ esplosa a Natale e ora comincio ad avere davvero male alla schiena
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Io sono stata in Italia per le vacanze e dato che la mia pancia Γ¨ letteramente esplosa, mi sono davvero pentita di non aver colto l’occasione per fare il servizio lΓ¬. Io lo ho prenotato giΓ  da tempo qui per inizio marzo, ma inizio a temere che sia troppo in lΓ  e magari poi non mi sento neanche piΓΉ agio.

Come state ragazze? È iniziato il nostro anno 🀩✨😍!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te, un po' per superstizione, un po' per pigrizia, non ho comprato ancora nulla. Ma ho ricevuto così tanti regalini che penso che fino alla nascita non comprerò niente, comprerò tutto quando sarà nata.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non ho voluto comprare niente un po' per pigrizia un po' perché entrambi abbiamo preferito così poi perché non sono una che si anticipa troppo su certe cose però da adesso è ora di iniziare 🫣 io per fortuna ho un po' di cose di mia nipote che potrò sfruttare
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che avevamo una fascia tra il 14 e il 18 aprile tra cui "scegliere".
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho iniziato col mal di schiena πŸ˜‚ in effetti manca poco, non voglio nemmeno pensarci noi siamo in alto mare con la casa e faremo il trasloco verso marzo quindi al momento pure per il bambino non abbiamo nulla di pronto se non i regali ricevuti πŸ˜‚πŸ˜¨
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche io ho iniziato ad aver spesso mal di schiena, mi aiuto con la fit ball a casa. Che bello avete scelto voi la data o la imposta l’ospedale?☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca,
    Anche io sto soffrendo un po' ogni volta che esco o mi stanco troppo. Ieri per esempio per una passeggiata mi sono ritrovata con mal di pancia, mal di schiena, vomito. Insomma, sto bene solo sul letto o sul divano. πŸ˜…
    Ho la data del parto confermata, perchΓ© sarΓ² indotta. Quindi la mia piccola nascerΓ  il 14 aprile, se tutto va bene.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Tutto bene anche se in questi giorni sto iniziando a sentirmi scomoda durante la notte, non so voi ma la schiena inizia a soffrire.. per il resto non mi sono accorta di essere entrata nel settimo e mi è presa un po' di ansietta, soprattutto per il parto... Tu come stai? Ho ricevuto un po' di regalini tutine e body e mi sembra tutto così strano 🫣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Come sta procedendo ?☺️
    • Rispondi
  • Patty
    Patty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze
    auguro un Sereno Natale a tutte voi, alle vostre famiglie e naturalmente ai tt i fagiolini e fagiolineπŸ₯°Future Mamme β€” Aprile 2025 πŸ€ 2

• Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Mamme,

Ieri ho fatto il servizio con il fotografo e devo dire che sono contentissima. Lui era entusiasta di vedere finalmente una mamma non "troppo" incinta che fa pure fatica a respirare e noi ci siamo divertiti tantissimo. Se prevedete di farlo, il mio fotografo vi suggerisce di non andare oltre il settimo mese per evitare di avere pance troppo ingombranti. Future Mamme β€” Aprile 2025 πŸ€ 3

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 9 gennaio.. dall’ultima visita passeranno 6 settimane infatti inizia a mancarmi perchΓ© andrei a vederlo piΓΉ spesso e invece mi tocca aspettare πŸ˜…
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2 gennaio, per me la morfologica non conta nelle visite mensili con il ginecologo, quindi tra dicembre e gennaio avrΓ² visto la piccola ogni quindici giorni, sono molto felice di questo! Tu il 9?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio l’aveva fatta impazzire infatti non siamo riusciti a vederlo bene, speriamo la prossima volta πŸ˜… ora quando hai la prossima visita?☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione