Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Luglio 2024 Siracusa

Future Mamme β€” Aprile 2025 πŸ€

Laura, il 22 Agosto 2024 alle 09:36

Pubblicato in Future mamme 2.308

Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento con il ginecologo martedì prossimo per iniziare i controlli. Dovrei essere di 5 settimane, ultimo...
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento con il ginecologo martedì prossimo per iniziare i controlli.
Dovrei essere di 5 settimane, ultimo ciclo il 13 luglio!

Luna β€” 4 aprile 🩷 Camilla Γ¨ nata il 9 aprile 2025

Elena β€” 8 aprile 🩷 Aurora Γ¨ nata l'11 aprile 2025

Francesca β€” 12 aprile πŸ’™ Sebastiano Γ¨ nato il 9 aprile 2025

Giorgia β€” 12 aprile 🩷 Ambra Γ¨ nata il 10 Aprile 2025

Beatrice β€” 19 aprile 🩷 Sofia Γ¨ nata il 1 maggio 2025

Laura β€” 21 aprile 🩷 Linoa Γ¨ nata l'11 aprile 2025

Patty β€” 29 aprile πŸ’™ Diego Γ¨ nato il 18 aprile 2025

Sara β€” 29 aprile 🩷🩷 Ludovica e Vittoria sono nate il 27 Marzo 2025

Daisy β€” 30 aprile πŸ’™ Gabriele Γ¨ nato il 24 aprile 2025

Eleonora β€” πŸ’™ Damiano Γ¨ nato il 16 aprile 2025

2.308 Risposte

• Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All'ospedale avranno il braccialetto, per casa ci farete sapere 🀣
    Magari saranno uguali ma diversissime.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome il nome che Γ¨ sempre piaciuto a entrambi Γ¨ Ludovica, abbiamo deciso che la prima a nascere avrΓ  questo nome..
    Il problema subentra x riconoscerle πŸ˜‚ speriamo bene πŸ€”
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me! Noi lo avevamo scelto per il significato (dono di dio) visto che non ci aspettavamo questa gravidanza. Sono policistica su entrambe le ovaie e avevamo cominciato a provarci senza crederci troppo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Matteo Γ¨ molto bello.. mi piacciono i nomi biblici o greci anche!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che i nomi non debbano essere di moda ma classici perchΓ© si devono portare per un secolo, si spera! Quindi sono d'accordo con te!

Io avevo giΓ  scelto per il maschio, ero sicurissima fosse un maschietto e lo chiamavo giΓ  Matteo. Poi abbiamo scoperto che era una femminuccia.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah non ci avrei mai pensato adesso sono curiosa anch'io!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che siπŸ₯ΉπŸ’• Mi piaceva giΓ  quando ero bambina che andava un po' meno di moda rispetto ad ora, ma sinceramente non mi interessa πŸ˜… c'Γ¨ chi vuole trovare per forza nomi originali o diversi ma io non ho mai guardato alle mode nΓ© per seguirle nΓ© per fare per forza qualcosa di alternativo. Avrei avuto qualche problema a trovare un nome da maschio non me ne piace tantissimo nessuno πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il vostro un nome bellissimo! Li ho aggiunti accanto ai cuoricini, spero vi faccia piacere
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi nomi! Come farete a scegliere quale delle due si chiamerΓ  Vittoria e quale Ludovica? Me lo sono sempre chiesto con i fratelli omozigoti.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino ad aprile avete tanto tempo! 🀣🀣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patty! Io oggi sono a 23+0! La mia si muove un sacco...sto abbastanza bene ma da ieri ho un male alla coscia probabilmente sta messa su qualche nervo πŸ™„ capita piΓΉ frequentemente la sciatalgia ma io sono particolare e ho fastidio davanti quindi dovrebbe essere cruralgiaπŸ˜…. Poi una lotta continua con la pressione bassa, settimana scorsa sono quasi svenuta in supermercato... Noi abbiamo scelto Aurora, Γ¨ un nome che piace a entrambi da sempre πŸ₯°
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi nomi complimentiπŸ₯°
    Si il tempo sta volando abbiamo praticamente giΓ  superato la metΓ  di questa splendida avventura
    • Rispondi
  • Patty
    Patty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mercoledì 18/12😊
    Quindi dobbiamo proprio scegliere il nome ma la lista Γ¨ infinita io e Erika la ns bimba di 4anni abbiamo tantissimi nomi in mente mentre al papΓ  nn ne piace nemmeno unoπŸ˜…πŸ€£
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo scelti da un pezzo, saranno Ludovica e Vittoria 🩷🩷
    Non Γ¨ stato facile trovare 4 nomi che piacessero a entrambi ma alla fine ci siamo riusciti e siamo felicissimi.
    Giovedì andremo a sentire x la lista.. Non i sembra a ero di essere quasi nel 6 mese.. Stanno volando questi giorni
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa carina! Potrebbero quindi essere le tue pescioline di aprile!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patty! Io sono a 21+1 oggi e dopo un weekend fuori per il mio 30esimo compleanno ora sembra che le nausee stiano peggiorando di nuovo.

Noi abbiamo scelto praticamente subito i nomi (se fosse stata femmina o maschio) e non riusciamo nemmeno a smettere di chiamarla per nome ormai!
    Anche io la morfologica la settimana prossima, venerdì 20 dicembre. E tu?
    • Rispondi
  • Patty
    Patty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo che bello si muovono tanto quindi stanno bn...sn davvero felice x voi😊
    • Rispondi
  • Patty
    Patty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state??
    Io meglio la nausea finalmente sembra passata,
    Sono a 20+0 e fagiolino si muove moltoπŸ₯°Con il nome siamo ancora in alto mare voi avete scelto??La settimana prossima ho la morfologica non vedo l'ora😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morfologica anche per me oggi, le mie diavoletto della Tasmania non si fermavano un secondo, ta to da rendere difficile misurare.. La dottoressa era disperata, perchΓ© cambiavano posizione di continuo.
    Cmq mi hanno confermato che il parto sarΓ  tra la 36 massimo 37 settimana, quindi sono a cavallo tra marzo e aprile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti Γ¨ andata bene, io sono rimasta in ospedale perchΓ© non si muoveva e non voleva cambiare posizione πŸ˜‚
    L’importante Γ¨ che stia bene ☺️
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno noi stamattina abbiamo fatto la morfologica! Mezz'ora di ecografia e il bimbo si muoveva come un pazzo mostrando il pisellino senza pudore ci ha fatto un sacco ridere 😁. Ho la placenta anteriore per quello lo sento di meno rispetto alla sorella. Cmq tutto apposto siamo felicissimi ❀️. Ora non so quando lo rivedrΓ² πŸ₯²
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha penso proprio di no 🀣 quando Γ¨ nata mia nipote la prima piccola di casa a noi tutti ci sembrava stupenda appena nata, poi riguardando le foto ci siamo resi conto che non era proprio cosΓ¬ bellissima, aveva una sacco di capelli scuri sparati e gli occhioni spalancati, invece il fratello Γ¨ uscito fuori che sembrava disegnato col pennello. Quindi penso proprio che ai nostri occhi ci sembreanno stupendi a prescindere, anche se effettivamente poverini il parto Γ¨ un bel trauma, difficile che cosΓ¬ piccoli siano bellissimi πŸ˜†.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero bruttissima appena nata, me lo dicono i miei ma le foto non mentono. Avevo passato le ultime settimane con le manine sulla faccia quindi ero tutta rossa e un po' ammaccata ahaha
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ai nostri occhi saranno bellissimi ma mio papΓ  ha sempre detto che sembravo una scimmia urlante appena nata πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ieri mi dicevo la stessa cosa. È nata la figlia di un cugino ed Γ¨ proprio bruttina povero cuore, mi sono chiesta che pure mia figlia mi sembrerΓ  cosΓ¬ brutta πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perché ma a me invece piacciono ☺️☺️
    In generale i bambini piccoli non penso siano cosΓ¬ belli (vediamo se con il mio cambierΓ² idea) invece quelle foto mi danno un'idea di tenerezza incredibile πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍😍
    Io non ho mai amato fare foto ma dopo aver fatto il pre-matrimoniale e quelle del matrimonio mi sono resa conto che sono dei ricordi bellissimi πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesci a tornare qui in un altro momento ? Noi vogliamo andare da una nuova specializzata in questo, il fotografo del matrimonio non li fa ..
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io come te, infatti per fortuna ho trovato questo fotografo che praticamente scatta mette noi giochiamo con la bimba o interagiamo tra di noi quindi niente pose.
    L'anno scorso verso Natale, che avevo il pancione enorme, mi sono fatta le foto da sola con l'autoscatto tirando su un set fotografico in casa con la Nikon e il treppiede🀣. Io e mio marito ci siamo divertiti un sacco e sono venute molto bene 😁 abbiamo risparmiato almeno 500€
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in generale non amo i servizi fotografici, mi sanno di finti e costruiti.. mi sentirei molto in imbarazzo, preferisco delle belle foto fatte in famiglia o in giro, anche per il matrimonio ho fatto poche foto in posa e tutto stile reportage. Senza contare i soldi che costano. I miei nipoti hanno un miliardo di foto dei primi anni senza aver fatto nessun servizio professionale.. Mi sto facendo perΓ² una foto al mese con lo stesso top e fuseaux da mio marito che ha una macchina fotografica seria per avere tutte le varie "panze" πŸ˜†
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa ci ha consigliato di farlo solo se i risultati del test integrato non andavano bene quindi abbiamo deciso di non farlo
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho fatto le foto appena nata ma quando aveva 2 mesi. Poi al battesimo che ne aveva 6 e ora a 11. Così ho più o meno coperto tutto il primo anno. Quelle new Born non so perché ma mi fanno un po' antipatia perché i bimbi sono messi in posa in maniera innaturale e non mi piacciono.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione