Visualizza messaggio citato
Idem io...il 31 ho vaccino trivalente e ho paura di muovermi...io sn chiusa in casa e ormai compro solo su amazon, nn vado neanche a fare la spesa e io nn sn ancora vaccinata... mi sembrano eterni queste settimane. A me mancano 8 settimane, ossia due mesi abbondanti e l'apice dei covid deve ancora arrivare
Dipende se è un certificato semplice che attesta che sei in gravidanza, la settimana e la dpp oppure il certificato telematico che serve all'INPS per chiedere i bonus
Ciao ragazze, ho un problema con il certificato INPS per chiedere il bonus mamma domani. Io sono seguita da una ginecologa privata e il certificato può farlo solo un medico della sanità pubblica. Ho chiesto alla mia dottoressa di base, ma, mi ha appena chiamata dicendomi che non riesce a farlo ( dice che non arrivano i codici, che è complesso ,che oggi è stata una giornata pesante ed è stanca.) Ci prova domani, se non riesce a farlo, a chi mi posso rivolgere?
Chi di voi ha richiesto il certificato di gravidanza? Viene rilasciato in seguito a visita ostetrico-ginecologica? Se si, In cosa consiste? Scusate le tante domande 🤦♀️💜
Anche io inizio ad avere paura, anche perche’ al momento ho solo la prima dose!! Oramai sono tutti positivi, mi tranquillizza un pochino il fatto che non hanno una sintomatologia importante (almeno le persone che conosco, che so che sono vaccinate).
Qui però se hai i sintomi i molecolari te li fa la Asl, se sei in contatto con un positivo non puoi andarti a fare il tampone da solo...... Te lo puoi fare privatamente solo per scrupolo 🤦
Idem qua da .... Qui ogni persona che sento per telefono e' positiva e per fare un tampone ci vogliono tempi biblici a meno che non trovi una farmacia che fa i molecolari.
Buongiorno ragazze, scusate ma mi devo sfogare con qualcuno.. mi sta prendendo il panico per il covid, dove ti giri c'è un positivo, ho paura proprio ad uscire di casa... Qui in Umbria è un disastro, sono saltati tutti i tracciamenti. Mettono in isolamento a prescindere per 14 giorni senza nemmeno accertarsi se si è effettivamente positivi.. e mancano 6 settimane al parto.. scusate lo sfogo
L’ho fatto anche io qualche giorno prima di te!!! Sento il piccolino e non ho avuto fastidi/effetti collaterali. Data la situazione, nonostante la mia vita di clausura, non vedo l’ora di fare la seconda dose!! Buon Natale a tutte!!!❤️ P.s. Sono una mamma di inizio aprile 2022!
Buon Natale a tutte ragazze! Anche se distanti grazie per accompagnarmi in questo viaggio meraviglioso! Il piu bel regalo è nella nostra pancia 🥰🥰🥰🥰❤️❤️❤️
Ciao sposina, io l'altra sera ho avuto contrazioni forti e mi sn spaventata...ho preso due ovuli di progesterone, se nn si fermavano andavo al p.s. , sono a 30 settimane più 4
Peggio!! Riesco a stare seduta solo sulla punta della sedia ma così facendo la bimba sta scomoda e mi inizia a dare certi calci sotto le costole.. 🤦🤦
Speriamo.. mi hanno detto di prendere la Tachipirina ma ancora un pochino resisto...magari stanotte la prendo.. certo.. mangerò in piedi stasera 🤣
Non mi posso mettere seduta, ho dato una bella botta verso l'osso sacro, tanto che non ce la facevo nemmeno a mettermi seduta sul lettino per la visita ostetrica... Ma io sopporto tutto, importante è che la bimba sta bene...