Visualizza messaggio citato
Ehe vorrei ma per le mie mutazioni ho paura...ho anche un precedente di parto prematuro quindi sto cercando di stare chiusa a casa ...ma nn vedo l'ora di farlo ...
No no nessuno, solo un po' di dolore al braccio. Fallo il prima possibile che qui la situazione si sta mettendo sempre peggio 😔
Ciao Anna, posso chiederti a che settimana hai fatto il vaccino covid? Vorrei farlo anche io al nono mese e la seconda dose dopo il parto
Ragazze voi che avete fatto le due dosi di vaccino covid che effetti avete avuto? Febbre ? O niente pr entrambe le due dosi?
La Puglia sta soffrendo anche se forse un po meno...cmq io proprio x qst ho fatto il vaccino perché si peggiora di giorno in giorno.
Sta bene lei e sei protetta te! A me è tornata una paura tremenda. Non so come sono i contagi da te ma qui in Umbria essendo una regione "piccolina" oggi abbiamo raggiunto quasi i 500 contagi, hanno chiuso strade di Perugia per via della fila infinita di macchine al punto tamponi per fare i tamponi..
Ieri non ti nego che ero preoccupata, poi ieri sera mi ha dato un calcione forte e sono stata felice perché so che sta bene💕❤
Penso anche io, e la cosa curiosa che mi è successa è che quando ho fatto la seconda dose, nel momento in cui mi sono messa seduta ad aspettare i 15 minuti post vaccino mi ha tirato un calcio come per dire: "si mamma sono d'accordo con te" ❤️
Si, sul fascicolo previdenziale mi è comparsa tipo venerdì mattina (fatta mercoledì) e la data di accredito mi è comparsa venerdì pomeriggio... prova a guardare sul myinps cercando sulla barra di ricerca "premio alla nascita", però anche lì potrebbe essere in ritardo..
Io controllavo sia sul fascicolo previdenziale che cercando proprio la mia pratica sul premio nascita, e ti dico mi hanno aggiornato prima il fascicolo previdenziale che la pratica... Nel senso che nel fascicolo già risultava il pagamento e la pratica era ancora protocollata ☺️
Bravissima Sposina ☺️ io mi sono "pentita" di aver fatto tardi la seconda dose e di non poter fare ora la terza... Dovrò aspettare metà febbraio e sto vivendo con la paura!
Guarda io l'ho fatta mercoledì e già nel fascicolo previdenziale del cittadino venerdì mi faceva vedere la data di accredito. Mi hanno detto che dipende anche da quanto lavoro ha la sede di appartenenza...
Hai fatto bene... anche io ho fatto la prima dose la settimana scorsa al 9 mese... purtroppo i casi stanno aumentando giorno dopo giorno e per come mi sento pesante e con i polmoni compressi ho pensato che se dovessi prendermelo sarebbe davvero molto rischioso. In più la pediatra del corso preparto mi ha fatto sentire in colpa per non passare gli anticorpi al bimbo... quindi sono corsa a farlo... ho avuto solo un po di dolore al braccio... speriamo bene....