Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Future mamme di febbraio 2022

Sposina 18, il 31 Maggio 2021 alle 23:54

Pubblicato in Future mamme 8.336

Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤

8.336 Risposte

• Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale... anche il mio lo ha almeno 2 volte al giorno, a volte di più e a volte di meno. Dicono che è un buon segno, che provano a respirare....
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece di godere di questa gravidanza e di farti godere di questo percorso, vanno avanti con il pensiero senza la minima vergogna di dire certe cose poi
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima ho avuto forti dolori al basso ventre e si sono estesi fino a sopra, ho preso la tachipirina, ma se continuano devo andare in ospedale ha detto il gine
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non dire così!!!sei sicuramente una mamma straordinaria dopo aver sofferto tanto per la prima bimba!!non devi rinunciare per niente al mondo!!!
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...esatto!!!ognuno è libera di scegliere. Sono gli altri che non lasciano liberi ...gli altri giudicano, scelgono per te...
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si desidera tanto un figlio, si lotta sempre
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana sai che io vivo la situazione al contrario, deve nascere questa bimba e già mi perseguitano con la ricerca della seconda gravidanza, io non voglio altri figli e penso di essere libera di scegliere
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...so di non essere buona a fare figli...ma quando arriva come dici tu una benedizione del genere non si può rinunciare, soprattutto dopo che hai penato tanto per avere la prima figlia e nn auguro a nessuna madre di patire tanto nella ricerca
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un figlio è sempre una benedizione aldilà di tutto❤
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene!!!io sono convinta che le persone meno sanno meglio è!!!
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...infatti, ho chiuso fuori ormai tutti... la gravidanza è diventata una cosa privata, mia e di nessuno...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se non vi fate voi il problema non vedo il motivo per cui debbano farselo loro...anzi per me sarebbe motivo ancor di più di non calcolarli proprio come "famiglia"!!!certo non sarà rose e fiori ma credo che tutto dipenda dal fatto di sapersi organizzare...
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema secondo loro è averla concepita vicino alla gravidanza precedente e che le difficoltà aumenterebbero nella gestione di due bimbe...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scherzi!!??no curatevi di nessuno!!e poi qual è il loro problema?
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più triste 💔 è la gente e i famigliari che mi hanno giudicata male per questa gravidanza. Non sono stata una sprovveduta... è arrivata senza volerlo e non ce la siamo sentiti di non portarla avanti.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe teso ma perché scusami il gine privato che ti segue nei 9 mesi non ti segue anche al parto in ospedale???
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cambiato per questa gravidanza, ma in ospedale chi ti capita capita...nn si ha scelta
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, ma i vostri bimbi ogni quanto hanno il singhiozzo? C'è la mia polpettina che ce l'ha almeno 2 volte al giorno.... Mi fa una tenerezza perché secondo me dopo un po' si innervosisce e inizia a muoversi e a scalciare come una forsennata ☺️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io cambierei gine!!!non andrei mai più dal tuo!!!avrei troppa paura!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da sempre ho pensato alla paura del parto
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace x qll che hai dovuto passare😢
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che non mi convinceró mai😵
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Maria, ti ringrazio x il tuo post, più che paura è proprio una fobia che mi ha distrutta psicologicamente durante tutto il percorso di gravidanza😕
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando cercavo la gravidanza non ho mai pensato al parto, una volta avuto il positivo, invece mi sono fossilizzata sulla mia paura.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso e se si rifiutano queste manovre e tagli poi come si procede???
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutto ciò spero che tu ora non partorisca sempre con questo dottore!!!!no comunque anche io non mi farei mai fare le manovre ...a mal estremi purtroppo credo il taglio vaginale sia obbligatorio per questione pratica...poi ci sono quelle donne che fanno travagli velocissimi senza conseguenze di nessun tipo e tu ti chiedi chissà io come farò??
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery, anche a me non sono riusciti a fare epidurale perché mi sono dilatata troppo in fretta 🥲 sono cose che possono succedere purtroppo. Mentre stavo aspettando che si liberasse la sala parto sono passata da 4cm a dilatazione completa in mezz'ora😅
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze leggevo qua e là i vostri post.
    Sappiate che potete fare un PIANO DEL PARTO, informatevi.
    E potete rifiutare manovre e episiotomia.
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, loro inizialmente mi dicevano che nn avendo le analisi del sangue non potevano...spiegavo che avevo l'appuntamento la settimana successiva con l'anestesista ma, mi si erano rotte le acque...poi il ginecologo guardava il monitor delle contrazioni e diceva che nn ero abbastanza avanti...l'ostetrica gli disse "dottore le assicuro che le contrazioni ci sono"... purtroppo se oltrepassi quella data dilatazione non possono più farci nulla.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono pazziiiii!!!???c è non ti fa l epidurale se tu gli dici che avevi dolore???no io morirei che disumanita'!!!!!io metterei nero su bianco che VORREI ASSOLUTAMENTE L EPIDURALE!!!infatti oltre al cesareo sto pensando al naturale con analgesia....vedremo....purtroppo col naturale c è il rischio di tagli vaginali o manovre uffffff
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho paura, tanta, perché dopo il parto mi hanno fatto delle manovre disumane... perdevo sangue a flusso e pensavano ad una emorragia, quindi mi tenevano ben ferme e strette braccia e mani perché io facevo resistenza dal dolore ,per di più nn mi hanno fatto l'epidurale perché il ginecologo diceva che non erano vere contrazioni. Quando ho detto all'ostetrica che sentivo il bisogno di spingere, lei si è subito preoccupata, mi ha visitata ed ero già dilatata di 9cm. Le sue parole sono state: "bene Luana ,non ha più senso l'epidurale,partorirài senza".!!!sono stata due volte a parlare con il primario in questi due mesi e mi ha spiegato che con il parto naturale anche alcune manovre che io non voglio (manovra di kristeller,taglio vaginale o ventosa) se le ritengono necessarie le fanno. Ho chiesto, " in caso non dovessi farcela a partorire , mi fate il cesareo"? Mi risponde che dipende da dove si trova il bimbo...se è incastrato nel collo dell'utero il cesareo è inutile...mi ha parlato di percentuali di successi di parti ...insomma, hanno il coltello dalla parte del manico, perché ad ogni loro azione scrivono che era necessaria per la vita della mamma e del bimbo.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vabbe per noi è stato il primo tentativo....anche una mia amica doveva fare un cesareo il giorno dopo perché voleva nascere la pikkola e all improvviso si è dilatata subito e non ha avuto tempo(prima gravidanza)anche a me piacerebbe un parto veloce naturale il mio problema è che ho paura di soffrire o che qualcosa vada storto e io non ce la faccia a farla nascere...wow che storia la tua!!!!e ora tu hai paura quindi di rifare il naturale??per te ora credo sia ancora più veloce il parto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione