Visualizza messaggio citato
Arriverà presto...pensa che con la prima figlia ho avuto un iter tortuoso,non arrivava mai...dopo 9 mesi di prova ho avuto una extrauterina, ho atteso 5 mesi e poi ho ritrovato. Dopo 5 mesi avevo prenotato la visita per la pervietá delle tube, se non arrivava dopo un anno avrei intrapreso una pma. E invece poi tutto bene. Questa volta...seconda gravidanza arrivata nonostante coito interrotto...non era cercata .
Cara, purtroppo la mia bimba ha deciso di nascere a 35+4 settimane. Parto frettoloso...i medici erano convinti di farmi il cesareo il giorno dopo. Continuavano a dirmi che essendo la prima figlia ci avrei messo tanto ed erano certi nonostante l'ossitocina di farmi il cesareo...nel giro di poco mi sono dilatata sino a 9 cm, non credevano neanche alle mie contrazioni.
Si tesoro quando sarà chiederò appena finito il terzo trimestre del cesareo perché ho ansia di soffrire troppo per il dolore del travaglio e delle spinte...
Io sono andata a parlare con il primario per un cesareo , mi ha detto che se sn troppo angosciata me lo farà ma, ha voluto rivedermi per convincermi al naturale. Ho ceduto anche se nn sn convinta solo perché ho una bimba di 13mesi che mi aspetta a casa...la mia migliore amica invece ha chiesto espressamente un cesareo dopo un parto naturale difficile, dicendo al suo ginecologo che faceva il secondo solo se promettevano per un cesareo. Il medico ha compreso la sua situazione psicologica.
Ciao sposina! Immagino quanto tu possa essere spaventata per il naturale, ma ho la mia migliore amica che ha partorito con cesareo una settimana fa e non ti dico le condizioni... Non è affatto una passeggiata il post intervento, i primi giorni accusava continui dolori ed infatti in ospedale il piccolo era perennemente al nido poiché lei da sola non riusciva a fare nulla... Le visite erano bandite causa covid. Ad oggi sta meglio, ma non ancora in forma... Pensaci bene
Qui a Bologna per cesareo fanno a 38 settimane, ma se tu hai tanta ansia per il parto naturale puoi chiedere il cesareo affinché non diventi poi un problema, a quel punto dovrebbero intervenire prima. Fai conto che a 37settimane per i medici sei a termine di gravidanza.
Io ho la placenta anteriore e lei poi non vuole mai girarsi. La scuotono ma niente...ho qualche foto di profilo in bianco e nero ma, nn è la stessa cosa. Vedo foto in 3D che sono una meraviglia...ad ogni eco ci spero...
Si tesy primo tentativo abbiamo fatto questo mese passato perché a settembre e ottobre ho fatto il vaccino...però ti dico la verità la voglia c è ma ho paurissima del parto!!!!😭😭😭
Sono una futura mamma di gennaio e pensa che nemmeno io ho visto il suo faccino... dalla morfologica in poi è sempre stato in una posizione sfavorevole con le manine sul viso, l'ultima volta anche con i piedini 😂 lo conoscerò quando nascerà...
Si certo la stessa cosa vale per me! Io l ho visto solo alla morfologica ed era veramente piccolino ancora! Mi piacerebbe vederlo adesso come è cambiato!
Sposina leggevo tutto quindi ti rispondo a tratti .. anche a me con l'induzione volevano farmi arrivare a 39 prima di farla partire! Poi il giorno dopo ero dilatata di 2cm e mi hanno indotta. Probabilmente visto che non c'è alcun bisogno di anticipare secondo lui è meglio fare così. Comunque sono pochi i casi in cui il Travaglio parte naturalmente prima delle 39 settimane
Sposina io dopo il mio parto sono d'accordo con Patatina!! Avevo la compagna di stanza che si è alzata dal letto dopo due giorni 😅 venivano le infermiere a lavarla e cambiarla addirittura😅
Grazie Mery, ora incrocio le dita x arrivare alla 39 esima, ma mo che vado ci parlo di nuovo, se prima ero tranquilla con questa cosa mi è risalita l ansia😬😬😬
Ah menomale per la pikkola...ah cavoli immagino come sarai spaventata.. anche io lo sarei perché come ti dissi ho una paura pazzesca del naturale...stai più a riposo possibile così ti eviti sforzi almeno
Io so intorno alla 38 settimana proprio x evitare che parta il travaglio spontaneo....ma perché la bimba ha qualche problema???