Buongiorno ragazze, oggi ho la visita dal mio gine è spero sia l’ultima prima di Natale, non ne posso più di andare ogni due settimane 😩 comunque da come descrivete l’eco di accrescimento è uguale all’ecografia che mi fa il ginecologo ogni volta che vado. ogni mese (o più) so le misure della bambina, del cranio, femore, cervello ecc e mi fa anche anche curva di crescita. Quindi alla fine presumo che ogni ginecologo abbia il suo metodo. Qualche giorno fa ho ritirato le analisi e l’unica cosa che non andava era il ferro molto basso (valore 6 e il minimo è 10) quindi lo sto integrando con delle pastiglie, ma non mi stupisce perché non mangio carne all’infuori del pollo e già lo sospettavo perché sono sempre bianca e ho poche forze. Speriamo che l’eco di oggi vada bene e di passare un buon natale ❣️
Visualizza messaggio citato
Si è un cicciottello!!! 🤣🤣🤣 guarda ti dico la verità secondo me no! Se hai un buon ginecologo può benissimo farti un eco un po piu approfondita ed ecco fatto l eco di accrescimento! Alla fine è durata veramente 5 minuti! Le misure che ha preso in piu in base ad un eco di controllo sono omero, ha visionato il cuore, le arterie renali con i reni, la vescica, lo stomaco e il cervello! Come se fosse una morfologica ma mooooolto superficiale! Quindi secondo me no! Non è cosi importante!!!
😍😍 bello grande!!! Io non sono riuscita a prenotare l'eco di accrescimento, ho provato in più ospedali ma non hanno posto fino a metà gennaio quindi mi sa che ci rinuncio tanto ho fatto l'eco ieri per fare il certificato del bonus e mi ha detto che sta bene è attestata e le misure corrispondono alle settimane .. secondo te è così importante fare questa eco?
Ragazze sono appena tornata dall eco di accrescimento… devo dire abbastanza superficiale e veloce… si hanno preso tutte le misure omero, femore, circonferenza cranica, addominale, placenta ecc… Nicholas sta bene l importante è questo e pesa 1,800kg per 41 cm! L unica cosa come sempre non si è fatto vedere in viso! Quindi boh penso che alla fine sarà una sorpresa 🤣
Grazie! Speriamo bene! Mi hanno detto che dipende pure dalla città, se hanno molte pratiche o meno... Tipo la maternità me l'hanno lavorata in un giorno escludendo quello della domanda!
Ciao! Io ho l'ho richiesto (bonus nascita, sempre che sia uguale), il 3/12, e oggi ho ricevuto la comunicazione che è stato previsto l'accredito sul cc per il 20/12.
Contando i giorni lavorativi (escludendo il giorno della domanda e i giorni festivi) dovrebbero passare effettivamente 11 gg..
Per quanto riguarda il pH è 3.5 Non è oleoso ma non fa nemmeno molta schiuma. Io mi ci sto trovando bene e ne ho comprato uno piccolo da viaggio da mettere nella valigia dell'ospedale..
Ciao ragazze, la mia ostetrica mi ha consigliato per il post parto un detergente con PH acido o detergente a base oleosa ...avete marche saponi da consigliarmi con queste caratteristiche?
Io normale ovviamente non tanto ma al corso kmq ci hanno detto che 2 tazzine al giorno si possono prendere. Io ne metto un pochino nel latte e basta. Senza non riesco a stare
Io ero una amante del caffè...ora mi limito e ne prendo un po' al mattino a colazione insieme al latte faccio latte e caffè poi basta.