Visualizza messaggio citato
Dopo la ridatazione la DPP è 31 gennaio...ero a inizio febbraio e sono stata anticipata, ma cmq resta grande (95' percentile). Proprio come il fratellone
Probabilmente ho sforzato andando in bagno e rotto qualche capillare perché la placenta è liquido amniotico sono ok per fortuna. Ma mi son presa un bello spavento
Anche a me.. a me spaventa tantissimo avere in operazione con tanto di anestesia e se ci potrebbero essere complicazioni… per non parlare della ripresa post cesareo. 🙏🏻 spero in un naturale anche stavolta
Vero....io sono una che deve avere il controllo su tutto perciò il naturale mi spaventa almeno col cesareo so che tale giorno devo andare e ci vado e so cosa mi aspetta ....anche se ho paura dell epidurale però è l unico modo per minimizzare il dolore che non tollero proprio
Tranquilla, anche il mio a 31+0 era 2,2 kg (così come il mio primogenito) e considera che sono già stata ridatata! C'è chi li fa grossi per costituzione eheh
Noo makke!!!io sono proprio impaurita dagli ospedali in generale!!figurati che ad agosto ho rischiato un intervento che poi fortunatamente non ho fatto e nei giorni prima solo al pensiero sono dimagrita 1 kg!!!!il parto naturale è bello però ho paura di qualche imprevisto e poi del dolore!!!