Visualizza messaggio citato
Un altra ragazza mi ha detto che il suo a 34 aveva queste misure, ho detto di ridatarmi ma dicono che le settimane sono quelle e che è la sua costituzione.
Tua figlia pesa come un bimbo di 33/34 settimane… ma come mai non ti ridatano? Sembra strano,.. il mio ometto si porta una settimana in più e da 12 febbraio mi hanno cambiato ddp 5 febbraio….
La penultima eco, l ultima sarà dopo capodanno e poi mi toccherà organizzare il prericovero, tra 7 settimane finalmente sarà con me💕❤
Grazie. Infatti la scorsa gravidanza ero stressata. Dieta ferrea da farmi andare in chetosi. Ora non voglio rinunciare,ma mi mettono sempre ansia con le analisi nonostante la curva sia andata bene
Ragazze io ho preso 10 chili e mangio patatine e Nutella come se non ci fosse un domani 😅😅😅 in teoria il gine mi ha messa a dieta ma non riesco proprio per non parlare del pandoro che lo mangio ogni giorno a colazione .. leggendo voi sto avendo un po' di sensi di colpa 😓
Io qualche dolcetto o biscottino lo mangio soprattutto a colazione o merenda. Non riesco stare senza mangiar nulla di dolce
Ciao Luana, la scorsa gravidanza avevo una ginecologa fissata che mi ha fatto vivere malissimo tutto il periodo, mi condizionava anche sui carboidrati secondo lei non ne dovevo mangiare dovevo preferire sempre carne che, tra l altro fa male, eppure l assecondavo e solo ora capisco il perché non avevo la forza di sollevare nemmeno un peso di 2 kg. Adesso invece sto facendo a modo mio e sto assecondando le mie voglie mangiando tutto proprio tutto soprattutto il dolce di cui da quando sono in gravidanza non riesco a fare a meno e devo dire che sto bene con me stessa.
Stai tranquilla Luana, io faccio solo colazione e cena, mangio solo carboidrati pasta e pane, mai toccato verdure, legumi, pesce, solo qual che volta un po di carne al sugo eppure la mia piccola sta bene. Non so se farò l allattamento proprio per queste ragioni. Ti abbraccio forte.
Io sono al limite della sopportazione. Aspetto il 21 per fare le analisi e poi qualche torrone e pandoro nn me li toglie nessuno
Grazie mille...mi fanno sempre venire l'angoscia dicendomi che faccio male alla bimba . Dopo la curva glicemica andata bene ora mi ha prenotato la glicata e glicemia nel sangue. Nn ne posso piu
Stessa sensazione della pelle in prossimità delle costole.. Credo che non essendo mai state abituate ad avere molta pelle li la cosa si faccia sentire molto di più. Eh forse dobbiamo arrenderci che loro stiano crescendo.. ormai ci siamo!
Nemmeno io ho bruciore ho solo perdite.. se non avessi fatto vedere gli esami al medico di base non me ne ne sarei accorta.
Le perdite sono aumentate anche a me. Per ora non ho sentori di infezione. Prossima settimana faccio esami e poi vediamo se devo approfondire qualcosa. Io tutto ok a parte il mal di schiena anche in zona reni e male alla pelle in prossimità delle costole mi tira molto immagino sia lui che sta crescendo come se avessi uno strappo muscolare.Alla visita però era tutto ok quindi cerco di stare tranquilla.
Come te partivo da sottopeso, ero 50 kg scarsi e sempre stata attenta al cibo. Ovviamente ora ora no, ho atteso questo bimbo così tanto che, come dici tu, ci penserò dopo.
IL fatto è che avrei voluto arriva ai 12 kg standard ma di questo passo li sorpasserò alla grande, c'è di mezzo il Natale! E la cosa mi spaventa!
Raffreddore meglio di ieri, ma la tosse continua, a furia di tossire ho male alla zona fianchi e con la panza diciamo che non molto confortevole.. va beh.
Ieri ho fatto esami di routine da portare alla prossima visita dal Gine e il medico di base ha detto che sembra che abbia un'inizio di cistite.. Ma onestamente, non ho dolore nel fare la pipì, ho un sacco di perdite, sono aumentate tanto ma al corso preparto hanno detto che negli ultimi mesi la leucorrea gravidica può aumentare esponenzialmente. Bah..
Lunedi torno a fare un urinocoltura, vediamo.. per me è dovuto al fatto che sono un attimo influenzata!
E pure io faccio così rimango stabile e poi di botto aumento. Io non me ne sto facendo un problema perché partivo leggermente sotto peso e quindi quel che prendo diciamo prendo ci penserò poi dopo a smaltirli. 12 /13 kg se parti sotto peso ci stanno secondo me.Come va col raffreddore?
Per circa 2 settimane sono stata stabile ero a + 9. Mercoledì a metà settimana ero a + 9.7kg e oggi sono arrivata a 10.3kg..
Ho visto che la pancia si è ingrandita molto ed inizio a far fatica a muovermi. Ma non pensavo di aumentare così in pochi giorni..
Ammetto che sono spaventata.. C'è da dire che è da una settimana che non faccio attività fisica e forse ne sto risentendo ma con sto raffreddore non me la sento.
Si certo, bisogna fidarsi ma avendo avuto un parto prematuro e di basso peso vado in crisi. Ma mi hanno detto che di certo nn farò dei colossi. Io non ho neanche la prima dose per questo voglio farla
Io sono a 31 settimane e ho messo su quasi 9 kg. In questa settimana sono rimasta stabile e non sono aumentata. Tu come sei messa? Io penso arriverò a 12 kg a termine
Ti dico quello che è successo a me a 26 settimane il bimbo era nella norma ma piccolo. A 30 aveva recuperato ed era bello grandicello. Non serve fare cento visite ognuno ha la sua curva di crescita. Stai tranquilla.
Anche io devo fare terza dose. Probabilmente la farò a gennaio. Tutti i medici l'hanno straconsigliata ma io sono un po' titubante.
Io mangio biscotti senza zuccheri aggiunti ma ti dirò che ho spesso e sempre più voglia di pandori, cioccolata, brioche e chi più ne ha ne metta