Visualizza messaggio citato
Cara Laura, grazie del pensiero, ieri ho passato l inferno, pensavo davvero fosse arrivato il momento x, poi con tachipirina i dolori si sono attenuati, il gine mi ha detto riposo, tachipirina e se riaccade ospedale. Una paura che non ti dico. Tu come stai cara?
Tesoro ma mica devono crescerli loro è assurdo giudicare e tu non ti devi mai giustificare se è capitato o meno. Avete deciso di portare avanti la gravidanza e siete consapevoli di quel che sarà. Lo sai benissimo anch’io ho una bimba piccola e un altro di 5 anni e questa gravidanza L abbiamo proprio cercata e nessuno mai si è permesso di giudicare perché se si permettono guai. Stai serena goditi questi ultimi mesi che dopo avremo da fare 😁😁😁♥️♥️
Luana come mi spiace sentirti cosi e soprattutto sentire le cattiverie che ti vengono detto da quella che riteniamo famiglia! Come ti hanno detto le altre sicuramente sarai una mamma fantastica e un bimbo è sempre un dono dal cielo! Fatti forza per te stessa e per le tue bimbe! Noi qui ci siamo sempre! E sono sicura che sei una leonessa! ❤️Forza 💪🏻
Mi dispiace molto! Ti auguro ogni bene 🍀 qualunque scelta tu faccia, sarà senz'altro quella giusta.. Intanto goditi questi altri due mesi di questo magnifico percorso 🥰
E una bella avventura, ci saranno momenti belli e momenti di preoccupazione ma ne vale la pena sopratutto se condivisa con il marito❤ la cosa più bella che ho in assoluto
Grazie mille...sei carinissima, solo chi ha percorso un iter tortuoso per avere questo miracolo può capire..guarda, è strano ma, ricevo più conforto e amore da voi che siete "persone sconosicute" , che da gente vicina ... infatti mi rifugio in voi spesso e volentieri
Luana ho letto tutte le cose che hai scritto e sono rimasta sconcertata. Mi sono sentita ferita al posto tuo, mi sono immedesimata e ho percepito il tuo dolore e ti sono vicina per quanto posso. Non dare peso alle parole di nessuno, anche se quando arrivano arrivano dalla famiglia fanno più male. Sarà difficile, ma la gioia di avere due bambine/i con poca differenza d’età le accompagnerà sempre. Sarà bellissimo vederli crescere insieme e la tua casa sarà sempre piena d’amore. Io ho patito per due anni e mezzo per avere questo miracolo e se mi dovesse accadere di rimanere nuovamente incinta vicino sarò spaventata, mi mancherà il coraggio, ma ricordandomi la sofferenza passata la penserei come te. E non mi permetterei mai di giudicare nessuna, nemmeno chi mi è più vicina e magari spera nel mio appoggio. Ti mando un grande abbraccio.
Mi hanno perseguitata i primi mesi di matrimonio ed io invece che ascoltare il mio cuore li ho assecondati sin da subito. Il mio desiderio nonostante volessi un figlio era stare libera un anno. Ma la prossima volta ascolterò solo il mio cuore
La paura di un altro parto prematuro é presente...mi hanno detto che può essere famigliare visto che sono io stessa una prematura. Speriamo a questo punto non prima delle 35settimame. Se arrivo a 36/37festeggio
Oh sta gente mai che si fa i fatti loro!!!!invece io che sono sposata mi tartassano per fare presto ad avere una gravidanza!!!!