Visualizza messaggio citato
Grazie mille!!!! Sono molto indecisa se comprare la Next to me o direttamente il lettino da mettere sempre accanto al letto... 🤔
Ciao! Le zampe della next si piegano, così anche il letto contenitore non è un problema. Qui è solo appoggiata eh, giusto per farti la foto!
Ragazze scusate so che lo avevo già chiesto ma sono un po' esaurita tra la ristrutturazione del bagno, mio padre che si è operato e tutto il resto... A che settimana inizia il settimo mese? Io ora sono a 24+3.
Ragazze qualche consiglio su Next to me e letto contenitore?? Il mio spazio sotto al letto è veramente minimo... Non penso ci entrino le zampe della Next to me... 🤔🤔 C'è qualcuna che ce l'ha e che mi può illuminare? Oppure qualche altro metodo per il co sleeping con un letto contenitore..
Io già prendo magnesio e progesterone figurati. Però le devo comprare anch’io le spasmex da usare proprio quando sto male tipo in questi giorni
Non l ho detto al ginecologo… pure io tra più di due settimane! Domani lo contatto speriamo 🤞 forse un pochino di magnesio intanto mi prendo un po di spasmex
Si devo dire che ho avuto due parti stupendi 🤩 Comunque io ne sto sentendo davvero troppe di contrazioni ho avuto anche problemi intestinali. A te cosa ha detto il ginecologo? Io la prossima visita c’è l’ho tra più di due settimane
Io ho risolto con fibre liquide prese in erboristeria e probiotici... sennò stavo anche 3-4 giorni senza andare, con tutte le conseguenze del caso che purtroppo mi porto dietro ancora... Avevo provato con i metodi "della nonna" ma appena non li mangiavo anche per un giorno mi ribloccavo subito 🤦
Poi ognuno sente una cosa diversa Hihihi come il ciclo c’è chi soffre di pancia chi di skiena comunque co accorgiamo che c’è un sintomo nuovo, qualcosa di diverso! ♥️
Xo ti dico una cosa io ho fatto il travaglio con contrazioni senza dolori uguali a qst preparatorie… per questo mi viene l ansia quando le sento ravvicinate