Visualizza messaggio citato
Ciao cara!! Tutto ok, a parte un piccolo inconveniente di percorso e mi terranno monitorata in questa ultima parte della gravidanza! Ma niente di grave ☺️ E tu? Tranquilla. Credo che ogni corpo prende i kg di cui ha bisogno. Ovviamente noi dobbiamo anche sapere regolarci. Io sono a +13 e mi mancano una ventina di giorni. Speravo di prenderne qualcuno meno, partivo magra ma non sottopeso. Pazienza. Dopo il parto penserò a smaltirli con calma☺️ Ma comunque come si legge qui, sono per lo più kg fisiologici fino a circa 15 per chi è normopeso👍🏻
Io ho preso i pantaloni da h&m ma un paio giusto da indossare quando esco e vado da qualche parte.. sennò tute Forever!!!! Sono andata alla Decathlon e ho preso quelli da yoga che hanno un risvoltino che ora come ora li tengo alti...
Buongiorno, succede pure a me, e non tutti i giorni, ne ho parlato con il gine che mi ha detto che è del tutto normale! Penso che siano i muscoli che stanno facendo un gran lavoro (e i miei non erano abituati a lavorare 🤣) A me quando succede me ne sto buona buona sul divano una mezza giornata o un giorno e tutto passa. Pure la camomilla mi aiuta molto a rilassare i muscoli.
come stai?? Grazie per aver condiviso queste info con noi...
Forse ho passato il messaggio sbagliato, non sono preoccupata per i kg presi e che prenderò, ma devo capire come il mio corpo si sta assestando.. di sera mi sento proprio gonfia dalle gambe al viso. e siamo sono ad inizio settimo.
Si si anche io pensavo per Dicembre! Però le cosine da mettere dentro sono diverse quindi io piano piano sto prendendo tutto!
Sui 5-6 kg ma mangio pochissimo, non so cosa vuol dire voglie della gravidanza😅 ma gli ultimi mesi sono quelli dove ci si ingrassa di più dicono
A me capita se sto molto seduta tipo in ufficio e anche quando mi alzo dal letto che ho un indurimento nella parte intima come se ci fosse anche del gonfiore.
Di sera il ventre è sempre un pochino più duro e gonfio rispetto la mattina ma credo sia normale..
Io di questo non mi preoccupo è il corpo che cambia e si assesta.
Hai mai fatto esercizi con l'ostetrica? Io li ho fatti per 3 mesi ma ora non riesco a farli per via del lavoro. Settimana prossima però inizio un corso di Tecniche di Rilassamento del travaglio / parto..
Da due giorni ragazze noto un indolenzimento al basso ventre quando per esempio mi alzo da seduta o a volte camminando... cosa potrebbe essere? Pubalgia? Non so se continua chiamerò il gine vorrei rimanere tranquilla ma non ci riesco.
Io partivo da 2-3 kg sottopeso.in ogni caso sto mangiando sempre uguale ma ultimamente aumento con niente. Spero di prenderne max 12 diciamo
il ginecologo da cui siamo seguiti non si trova nell'ospedale in cui andrò a partorire.
Quello che ho fatto è scrivere una mail alla sala parto dell'ospedale che ho scelto dicendo appunto che vorrei partorire c/o la loro struttura, chiedendo inoltre come dovrei comportarmi ovvero se avessi dovuto compilare della documentazione apposita.
Mi hanno subito chiamata dicendomi che non dovevo fare compilare nulla ma mi hanno domandato se volessi fare il corso per l'epidurale e dato un appuntamento per la visita che dovrò fare un mese prima del parto.
Si si certo ..alla fine stavo pensando che non vorrei spenderci troppo per l ovetto con relativa base perchè dura poco poi quando il bimbo cresce bisogna cambiare seggiolino
Io bene dai, ancora assumo nuperal contro nausea e vomito, oggi sono a 26+2. La piccola è movimentatissima. Tra un po'preparo la valigia😍
Ma alla fine da quello che ho letto sia il cab che il darwin possono essere fissati in auto anche senza base giusto? Voi ne sapete qualcosa in più?
scusatemi se alle volte ci sono e poi sparisco ma cerco di stare meno al cell in quanto mi intontisce sempre più quindi capita di accendere il pc.
Mi sono intrufolata in alcuni discorsi già attivi che ovviamente interessano molto spero non vi dispiaccia.
Ho letto che qualcuno sta già facendo la borsa del parto, io personalmente attendo di iniziare il corso all'accompagnamento della nascita, poi inizierò a farla.
Di contro inizio a pensare a che tipo di pannolini preparare in casa ma soprattutto che taglia? Ci avete pensato?
mi inserisco in questo discorso perchè anche noi abbiamo optato per l'Inglesina APTICA color Kensigton Grey.. ovetto cab ma con base.
La commessa ci ha detto che la differenza del Darwin sta solo che il bambino lo sfrutta 2 mesi in più rispetto al Cab allora con la differenza di soldi abbiamo optato per la base..
Abbiamo anche inserito la borsa quella con il fasciatoio staccabile..