Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Future mamme di febbraio 2022

Sposina 18, il 31 Maggio 2021 alle 23:54

Pubblicato in Future mamme 8.336

Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤

8.336 Risposte

• Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono come te. Se chiedi niente di crudo non ci deve essere nulla. Io condisco solo con olio extravergine o sale. Le altre cose non le uso.
    Secondo me è giusto stare attente in gravidanza.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho risposto la stessa cosa a Laura sui condimenti, ma fidati che se anche lo annuncio ( e ripeto, si vede dalla pancia) sembra che sto parlando arabo, mi hanno persino servito del pollo arrosto rosa al centro!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo il prezzemolo a crudo o le fette di limone crudo nel piatto o la figlia di insalata magari sotto un filetto d’orata. Oggi ad esempio sono andata dal old Wild West e ho preso un hamburger vegetale e verdure al forno. Ho annunciato subito si essere incinta e di non avere niente di crudo nel piatto ed invece mi è stato portato l’hamburger sopra un letto di insalata cruda. Forse sono un po’ maniaca io. Sento che tante se ne fregano proprio e non lavano nulla Nemmeno con bicarbonato.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi per condivimenti a crudo? Kmq basta che prendi roba ben cotta. Io non riesco al momento a mangiare fuori tra celiachia e allergie era già difficile prima figurarsi ora.

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ❣️ Allora io la vivo diversamente perché ho messo su 7 kg fino ad ora ma li ho messi tutti nella pancia il che non mi dispiace ( a parte quando mi dicono che ormai sono vicina al termine e invece no!) il resto del corpo è rimasto uguale, ma sono sempre stata abituata ad essere bella abbondante 😂 però ho vissuto il contrario con mia cognata. Lei è sempre stata super magra e la gravidanza ma soprattutto il post parto l’ha vissuto con molta ansia di non riuscire a perdere peso, ti dico solo che dopo 8 mesi dal parto ha perso 5 chili ulteriori rispetto a quelli presi ed ha toccato il sottopeso! Ha dovuto smettere di allattare per evitare di stare male.
    Vivi serena che perdere chili sarà l’ultima preoccupazione con tutto il da fare che avremo.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Yle quali sono i condimenti a crudo?
    Per quanto riguarda io mi annuncio sempre, dicendo che sono incinta e quindi non posso mangiare i crudi, quindi di assicurarsi che tutto sia cotto.

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io bene.. oggi un po' sotto tono ma da questa mattina sto già meglio..

Devo solo abituarmi alle nuove forme...

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze posso farvi una domanda un po’ frivola? Per chi come me è negativa alla toxo come vi trovate a mangiare fuori? Io sto sempre in paranoia e tutti i ristoranti, a parte quello dove lavora mio marito, non riescono mai a capire come devono fare le portate o cosa voglia dire evitare i condimenti a crudo!
    Mangio praticamente solo verdure al forno quando capita.
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Gaia, va un po'meglio ma continuano i dolori al basso ventre e alla schiena. Tu come stai?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo qui per questo...goditi il momento e ad ogni cosa il suo tempo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso lo Snogga Mini della Cybex. L'ho preso online perché non ci sono negozi che lo vendono nella mia zona
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso chiederti dove l'hai preso, negozio o online?

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello dell'ovetto si😁
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ha le fessure per le cinture?

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il sacco nanna per tutto, anche per la next to me ☺️ Ne ho preso solo uno per ogni tipo, perché voglio capire come si trova la bimba.. Eventualmente poi ne comprerò altri di ricambio
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, ne vorrei uno che posso utilizzare anche con l'ovetto e quindi che abbiam la fessure da far passare le cinture.

Ho visto che Prenatal ne ha uno ma non capisco se ha le fessure per le cinture

• Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fin ora ho preso lenzuola e coperte ma un sacco per le uscite vorrei prenderlo pure
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze voi considerate di prendere il sacco invernale per Navicella / ovetto?

O restate con il classico lenzuolino + coperte..

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comunque sono a +13 e mi mancano due settimane☺️
    Nessuno ci crede quando lo dico perché evidentemente ho preso solo i kg fisiologici della gravidanza.. effettivamente anche io mi vedo molto simile a prima, forse un po' più la faccia pienotta e le cosce 😝 ma in generale non mi vedo con tutti quei kg in più. Pensa che un'amica che non vedevo da parecchio mi ha detto che secondo lei non ne ho messi più di 6!!
    Diciamo che i kg che si prendono della gravidanza sono diversi dai normali kg che uno può prendere perché ingrassa. Stai tranquilla 💙
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che paranoie ragazze..

Grazie mille.. per il supporto.

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gaia ogni corpo prende i kg di cui ha bisogno!! Stai serena e goditi la tua gravidanza. L'importante è non arrivare a prenderne più di 20, secondo me.
    Prova piuttosto a mangiare meno carboidrati o dolci, che magari sono quelli che fregano di più 😁
    Ma anche se dovessi mettere 15kg sarebbe comunque un buon peso da mettere in gravidanza! Solitamente si consiglia di stare sotto i 10 a chi è un po' più in carne ☺️
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per aver condiviso la tua storia..

• Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia, io un anno fa ho fatto una gravidanza dove ho patito una dieta drastica per via di un valore di glucosio superiore solo di una unità. Avevo 93 quando il massimo è 92. Mi hanno trattata con diabete gestazionale e sono una persona minuta e non grossa...io al contrario posso dirti di aver patito molto la fame e il fatto di non mettere kg...la dieta mi ha mandato in chetosi per un eccesso di restrizioni (pericolosa). Ho modificato di mio la dieta perché mi portava tanto tanto stress e ti garantisco che mangiare e stare bene nn ha prezzo,soprattutto in gravidanza. Se ti può far stare bene, ti assicuro che dopo il parto perderai non solo i kili presi durante la gravidanza ma anche gli altri...se allatti meglio perché tende al dimagrimento e se nn all'allatti, non avrai così tanto tempo per mangiare e dormire che di certo tutto l'accumulo lo vedrai sparire in poco tempo.
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sposina,

come stai adesso? Mio consiglio cerca di conoscere e capire il tuo corpo, magari sono solo dolori di assestamento.

Facci sapere come stai..

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luana,

di base credo che essendo sempre state magre siamo nelle fase che "non riconosciamo il corpo" e ci pesa più come fattore psicologico che altro.

Capisco benissimo che la mia creaturina sta crescendo ed inizia ad avere poco spazio..

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Ragazze,

oggi credo che non vada proprio, ho umore un po' grigio.. il fatto che è che sto bene e tutto ma forse mi sto fossilizzando sui i kg.. cioè.. sto toccando gli 8 kg e sono 28+3, credo siano molti pensando che abbiamo ancora davanti tutto il mese di dicembre e gennaio...

Nella mia testa avrei voluto mettere tot. 10 ma se vado avanti cosi li passo..

Per il resto mi auto-castigo perché questo bambino l'ho tanto desiderato che dovrei fregarmi dei kg presi (e ammetto non sono molti), ma purtroppo questo è un lato del mio carattere con cui devo fare i conti.

Siete pregate di sgridarmi Smiley ups

• Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera per una quindicina di minuti ho avuto un forte dolore alla pancia e alla schiena, pensavo di dover correre in ospedale. Ora va meglio ma riesco a camminare poco
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 L'Aquila
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare!!! Anche la mia é cosi! Infatti ho un po il terrore della prossima visita! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento meno sola allora 😂 io oggi inizio la 26 settimana e ho preso già 7 kg e il ginecologo non manca di sgridarmi a ogni visita!!
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Anche io ho usato la crema si timo esattamente nelle parti da te indicato,ma nn sapevo di notte. Uguale per l'olio 31, sia nella vaschetta sul termo che sul fazzoletto o per fare fumiggi. Ieri sera tisana con zenzero e limone e devo dire che è stata un toccasana. Grazie di cuore ❤ per la condivisione
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso bio presto baby
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·