Visualizza messaggio citato
Io dovrei prenotare ma sono in dubbio. A 28 settimane devo fare l'immunoprofilassi e poi a 30 dovrei fare il vaccino ma non so che fare.
Ahahahahahah Ahahahahahah muoio Ahahahahahah la valigia si impolvera fino al parto…. Poi qua lo sai si dice che bisogna tenerla aperta Ahahahahahah
Riguardo questo, nell’ospedale dove andrò io per il bambino non si deve portare nulla, solo il cambio per portarlo via. Tutto il resto lo fanno loro. La mamma invece deve portare tutto quello che di solito si porta post parto.
Ragazze al mio ospedale devo portare 5 tutine 5 camicette senza.maniche, cappellino, salviettine, per la mamma 3 camice con bottoni, mutande a rete e pannoloni oltre alle asciugamano, e posate
Ciao a tutte ragazze, finalmente ho avuto tempo per leggere tutto. Non riesco a stare al passo con tutti i discorsi quindi rispondo solo all’ultimo. Anche io come alcune non ho comprato nemmeno un body o un pigiamino quindi men che meno preparare la borsa 😂 però sentendo le vostre storie mi sono preoccupata della tempistica e ho ordinato di tutta fretta il trio che, neanche a farlo a posta, è arrivato dopo 3 giorni! E vivo in Sardegna!!! Poi per o chili non mi pronuncio perché io ho un bel pancione ingombrante ma, per fortuna, solo quello. Non ho messo peso da altre parti!
Ma io freddo non credo! In ospedale fa sempre parecchio caldo! Magari se hai paura del freddo comprale a manica lunga e poi ci abbini una vestaglia sopra! Dice una per il parto e poi le altre per la degenza; il numero esatto non lo dice! Io pensavo a 4! Per sicurezza!
Chiedi sempre al ginecologo. Io sono raffreddatissima, naso colante e mal di gola . Per ora metto isomar e crema al timo. Quale fisiologica usi per aerosol? Ti ha consigliato il medico di base o il ginecologo?
Ciao Gaia, io per la gravidanza precedente ho preso giusto due/3cose. Perché come dici poi nn si usano più. Per questa gravidanza ho trovato comodi i legging da Bimbostore e sto comprando sul sito kiabi che costa poco...devo meglio azzeccare le misure ordinando on line. Prendi maglie comode per l'allattamento
Io come te...ho solo ordinato il trio e la cameretta che arriveranno a dicembre. Non ho preso altro. Mi sta venendo ansia :-)
Ciao Elsa! Di solito in base a dove scegli di partorire danno una lista con il materiale occorrente sia per mamma che per bambino! Io ce l ho gia da un po! Comunque di base camicie da notte aperte sul davanti ( sia per il contatto skin to skin sia per l allattamento) vestaglia, occorrente per igiene personale, ciabatte sia per la degenza che per la doccia, asciugamani vari ( mi hanno consigliato quelli usa e getta per tantissimi motivi! Io li ho trovati da acqua e sapone), reggiseni per allattamento, mutante e assorbenti post parto ( io ho comprato i lines pants) poi tipo stoviglie ( se non te le passano nella struttura dove vai) vabbe poi documenti vari sia della gravidanza che tuoi… penso sia tutto! Non so se ho dimenticato qualcosa, queste sono le cose che io ho scritto nella mia lista! Ah un cambio per uscire!
A me in ospedale mi diedero lo spray cicatrizzante ma io non ho messo nulla ed caduto in neanche una settimana perfettamente
Davvero??? Ma quando hai il termine? io avrò 5 tutine in croce e alcuni body (dati da un'amica) ma pur avendo la DPP a fine gennaio non li ho ancora lavati.. che mamma snaturata!!
A parte che io penso di fare un unico trolley per entrambi... alla fine all'ospedale in cui vado vogliono 6/7 cambi, cremine varie le danno in ospedale per i 3 giorni, nel caso porterò la borsa del trio.
Ma il tutto ci penserò ad inizio dicembre dai, sarà perché sto lavorando che non ci penso ancora, ora mi sembra prestissimo... ma è una cosa soggettiva è...
Eh penso che a giorni inizierò pure io! Per ora ho aperto la valigia per farle prendere aria 🤣🤣Almeno le mie cose voglio mettercele dentro sennò se disgraziatamente dovesse succedere qualcosa e non ho la roba pronta mio marito sarebbe capace di sbagliare a portarmi pure gli slip 🤣 una domanda: porti qualche prodotto per il cambio pannolino?
Io ho preso i leggins premaman da Lidl e le tute da Decathlon, due paia di jeans su Zalando e ultimo acquisto il giubbotto sempre su Zalando perché ero costretta a tenerlo aperto 😅 la mia pancia cresce a vista d'occhio
Ragazze io ho iniziato a preparare le valigie 😍😍 sembra facile ma non lo è per niente 😅 vi consiglio di iniziare al più presto!!! Io prima ho lavato e stirato tutto (non tutto in una volta ho impiegato almeno 15 giorni) ora ho già il borsone della bimba quasi completo e ho lavato il mio trolley così inizio a mettere le mie cosine.. dopodiché aspetto che mi arriva lo zainetto con i prodotti Mustela e lì voglio mettere tutte le cose per la sala parto..
Ciao! Io ho preso 3 jeans da kiabi..sono comodissimi ed economici ti consiglio di dare un occhiata..li ho presi giusto per andare a lavoro o se devo uscire.. neanche io voglio spendere troppo infatti per i maglioni ecc sto usando i miei ho la pancia piccolina e mi stanno 🙂