Ragazze eccomi, curva fatta l altro giorno, risultati nella norma. Peró ho acidi biliari alti e prurito… Forse colestasi gravidica…Mi sento un po’ giu… spero di tenere a bada con la cura
Visualizza messaggio citato
Anche io ho reflusso. Sono alla 26 esima settimana.mi sento spesso gonfia e alterno giorni con molta fame ad altri in cui non ne ho.
Eccomi Gaia, faccio una gran fatica a mangiare e mangio solo una volta al giorno se va bene, mi nauseano anche i cibi per cui sono sempre andata matta
Grazie mille per la risposta!!! Io ho fatto il covid a settembre e ora i primi di dicembre farò la pertosse.. e lo farà pure mio marito approfittando del fatto che ha l'antitetanica scaduta!
Olio 31 acceso in un inalatore, tipo classico profumatore con candelina accesa e olio 31 nella vaschetta posta in altro. Mi sono spiegata?
Poi lo mettevo sul fazzoletto di stoffa e posto sul petto o addirittura naso.
Ho anche utilizzato il Timo in crema, spalmato sul petto, gola, narici e tempie, ma solamente di giorno è sconsigliato durante la notte in quanto smuova il muco/catarro.
Sto traslocando e sono distrutta 😰 però in genere non ho moltissime energie e la notte dormo malissimo! Ancora niente nome, la stiamo chiamando bimba 😂
Noi stiamo bene, oggi iniziamo la 28esima settimana...
Acciacco? Io ultimamente mi sento super attiva.. la mattina mi sveglio prestissimo e resto attiva all day, arrivo a sera stanca ma felice mi sento di aver prodotto molto e così il tempo vola.
Ultimamente la notte non dormo benissimo ma fa parte del gioco.
ieri sono stata super presa e non sono riuscita ad essere presente.
Ho bisogno di confrontarmi con voi riguardo a ciò che sto riscontrando ultimamente, allora ho notato che al cambio mese avverto una fame incredibile quasi insaziabile.. ma durante il mese devo dire che l'appetito scema e ultimatamente circa da 1 settimana faccio fatica a tenere giù il ciò che mangio.. non ho mai vomitato ma ho molto reflusso. A qualcuno capita la stessa?
Ciao, so benissimo. Qualche acciacco ma tutto superabile! Voi?? ❣️ La pensò esattamente come te, ho fatto una fatica per anni per arrivare ad avere il pancione che me ne frego altamente! Non sto neanche a riflettere troppo sul peso. Sono i chili in più, più felici della mia vita 😍🎀
Per quanto riguarda i kg.. ormai ci siamo dentro, ma considerando la fatica che abbiamo fatto per avere questa pancia e questi kg onestamente pace, che vanno bene e poi ci penseremo!!
Eccomi presente, fatto vaccino Covid a settembre, fine ottobre ho fatto quello dell'antinfluenzale e novembre farò quella della pertosse...
Onestamente penso sia esagerato ma quello Covid beh sappiamo tutte il motivo, anti-influenza mi dissero che il picco è previsto a Gennaio... e pertosse beh meglio prevenire..
Ciao Ylenia!! Anche io ho un bel pancione! Si nota proprio che sono incinta! Per quanto riguarda i kg io per adesso non ho presi tanti perché fino al 4 mese non sono aumentata!!! Dovrei essere circa a piu 4kg ora! Sono a 24 + 2
Leggo spesso che molte di voi sono anche più avanti di me e hanno preso pochissimo peso e hanno una pancia piccolissima, quasi non si vede la gravidanza! Ma c’è qualcuna come me che è già panzona?? 😂😂 mi sento sola. Io ho una bella pancia e si nota tantissimo! E anche i chili sono lievitati velocemente! Non fatemi sentire sola!!!
Ciao Sposina! Io di magliette e maglioni riesco a mettere i miei vestiti! Di pantaloni assolutamente no! È già da parecchio tempo che uso leggings e jeans premaman di H&M! Per quanto riguarda i cappotti/giubbini metto ancora i miei ma solo uno riesco ad allacciare gli altri li porto aperti! Penso che comprerò un poncho da mettere sopra!
A me non entra quasi più niente ... Ho comprato un po' di cose premaman o comunque di una misura in più e ho già preso il giubbotto perché non si chiudeva più 😅
Io dpp 7 febbraio.. ci sto pensando con largo anticipo intanto perché lavorando non ho molto tempo e quindi faccio qualcosina ogni giorno e non mi pesa e poi perché in famiglia abbiamo avuto molti casi di parti prematuri ( io stessa sono nata all'inizio del 9°mese) e quindi mi sento più tranquilla sapendo di avere tutto pronto 😊😊