Eccomi... io sto bene, diciamo che arrivo alla sera che mi sento molto gonfia, credo che sia il corpo che cambia e io devo solo abituarmi a questo cambiamento..
La nostra creaturina oggi è molto attiva... meglio così... attendo la prossima visita, sono curiosa di conoscere il suo peso...
Tu come stai?? Non ricordo a che settimana sei e la tua dpp..
Visualizza messaggio citato
Ciao! Al corso preparto mi hanno detto che dovrebbe essere pronta verso la 30esima settimana.. ma io piano piano sto comprando tutto. Certo devo ancora lavare tutto ed assemblarla.. in questi giorni punto a metterci almeno le cose mie e poi piano piano la finirò..
Ragazze ciao a tutte! Quando pensate di iniziare a preparare la valigia? A me mancano ancora alcune cose da prendere! Come le camicie da notte per me! Voi come siete messe?
Ciao a tutte ragazze. Io dopo le coliche renali ho avuto anche un virus intestinale ho vomitato pure L anima ieri dolori alle ossa e brividi. Oggi sto meglio per fortuna😭 possibile che prenda di tutto e di più non sto mai bene 😅
Io partorirò nell'ospedale vicino casa anche perché è l'unico nel raggio di parecchi km ad avere la TIN. spero in un parto naturale poi chissà 🤷☺️
Inoltre prima del termine mi ha detto che per quanto riguarda l anestesia devo fare un incontro con l anestesista. Dove andrò farebbero anche epidurale gratuitamente, l ho presa in considerazione all inizio, ma poi ho abbandonato questa idea
Io ho il mio ginecologo che lavora in quell ospedale. Inizialmente ho contattato anche un altro ospedale, e mi hanno dato info sulle visite da parte del marito, e per questo avevo valutato di andare li ma poi pensandoci bene ho preferito restare dove lavora il mio gine. Inoltre ho chiesto info a lui circa il parto e ho detto chiaramente che farò il cesareo.
No io ho deciso nel senso che ho già preso la mia decisione! Vado li e ne sono certa! Credo che bisogna sentire il reparto oppure la struttura scelta e vedere cosa ci dicono! Di preciso non lo so! Io non ho problemi perché é anche dove lavora la mia ginecologa! Quindi chiedo informazioni a lei!
Io ancora non lo so ... da una parte vorrei fare il naturale Dall'altra sono una persona che sviene spesso e ho avuto anche una sincope quindi non so se riesco a tollerare il dolore
Ciao Laura! Io ho già deciso! Partorirò nell ospedale della mia città ed é anche il posto dove lavoro! Per quanto riguarda il tipo di parto spero di fare un parto naturale! ( sperando che non ci sono problemi)! Mi sarebbe piaciuto in acqua se possibile ma qui non hanno la vasca!
Io ho notato che quando cambio mese mi viene la leucorrea circa una settimana prima.. infatti si è presentata puntuale anche questo mese 🤣🤣
Ma si infatti l'importante è che il gine mi ha detto che è tutto ok... Poi sinceramente me l'aspettavo.. sia io che mio marito non siamo pesi piuma 🤣
Ragazze a me il gine disse che la piccola era grande e sarebbe nata intorno ai 3,6 kg invece è nata 3180 sono pesi stimati… non sono affidabili al 100%