Visualizza messaggio citato
Ciao Sposina! Oggi ti ho pensato!!! ho fatto l'eco e la mia bimba a 25+4 ha un peso stimato di 940gr per 35 cm!!! 🤣 Mi sei venuta in mente te!! Comunque anche la mia pancia non è grandissima pur crescendo più che bene la piccola...
L'importante è che sia tu che la bimba state bene. Al max partorirà prima. Quanti kg hai preso? Kmq anche io ho la pancia piccola ma finché Filippo sta bene cerco di stare serena. Me lo dicono in tanti della pancia
La mia creaturina (non so se ricordate ma non vogliamo conoscere il sesso, sorpresa!) all'ultima visita fatta il 7/10 quindi 24 settimane pesava 650gr.. Il ginecologo ha detto che andava benissimo per la sua età gestazionale.. E noi ci fidiamo di lui.. altrimenti passeremmo la gravidanza sempre in allerta.
La parente di una conoscente di famiglia, la sua bambina a 30 settimane la bambina pesava 600gr..!
Le stanno facendo la maturazione polmonare e la portano a 34 settimane..
La gente che commenta la nostra pancia, fianchi e sedere, lasciamoli dire.. freghiamoci oppure divertiamoci ma non facciamo schiacciare dai loro commenti... MAI.
Come vi dicevo vogliamo la sorpresa finale, figuratevi quante persone si divertono ad indovinare, suppore il sesso in base al mio fisico... ahhaha
Mercoledi entro nel settimo mese e tutti mi prendono in giro perché ho la pancia piccola e sono rimasta uguale sia di viso che di fisico. Eppure la mia bimba cresce più del normale😬
Ciao ragazze io dall’ospedale non sono ancora stata chiamata per fare il corso ma si parlava di fine novembre. Credo sia online quindi io e mio marito abbiamo deciso di iscriverci in privato ad un weekend pre parto.. così può partecipare anche lui 🤩
Ciao a tutte ragazze, ultimamente scrivo poco perché abbiamo iniziato il trasloco e siamo in alto mare e tutte le mie forze finiscono li! Sto soffrendo parecchio d’insonnia e di giorno non riesco a recuperare 😞
Penso di aver trovato un giusto compromesso tra next to me e lettino....next to me Forever! Costa un po' di più della Next to me classica ma arriva fino a 4 anni e poi diventa pure lettino montessoriano.. penso proprio che opterò per questa 😁
Io ho la next to me e la culletta stokke… Allora ti dico la verità per me è stata una salvezza la next con mia figlia xk con i punti e comunque con ferita da parto è difficile alzarsi di notte ogni due x tre, invece cosi la tiravo con il braccio. A livello economico è doppia spesa, considera che ha anche il piumino piccolo x la next to me… dopo 6 mesi comunque devi comprare l altra perche quando si alzano i piccoli diventa pericolosa…
Ahahah, povero letto 😂😂 da quel che mi ha detto la mia amica che me l’ha prestata dondola anche volendo (se non attaccata al letto). E ha varie altezze per adattarsi al meglio.