Buonasera ragazze tutto bene? È parecchio che non scrivo… la mia piccola mi impegna parecchio… oggi 25 settimane… ancora non abbiamo scelto il nome del nostro piccolo ometto , voi invece? Settimane prossima mi tocca la curva cazzarola…. Per il resto beh ho messo 9 kili in due mesi 🥱il ginecologo mi ha messa a dieta ma proprio non c’è la faccio
Visualizza messaggio citato
Io 6 kg.. il problema è che i primi mesi non prendevo niente li ho presi tutti in una volta 😅😅😂😂 di questo passo arriverò a 20 kg .. intanto mangio per fame non posso farci niente e me ne frego della dieta in questo momento 😅
Il mio dottore la curva non la fa fare... non so perché adesso mi faccio arrivare il glucosimetro da amazon ed eventualmente lo faccio lo stesso ..
Io non mangio quasi nulla ed è di queste dimensioni, secondo me è proprio la loro normalità. Anche a me hanno detto che potrebbe prendere 4 kg, ma non mi preoccupo perché io farò il cesareo.
Grazie a Dio si, sei nella regola laura. La pancia e piccola e quando dico alle persone che tra 10 gg entro nel 7 non mi credono
Ciao cara... anche a me si porta più grande Siamo sugli 800gr se non di più... Dice che è una questione di mia alimentazione
Ciao Ary anche io ne sto soffrendo tantissimo da una due settimane circa, il ginecologo mi sta facendo prendere gaviscon advance dopo ogni pasto, prova a sentire il tuo
Ragazze da un po' di giorni soffro di bruciore di stomaco... Ne soffrivo già prima della gravidanza e stavo attenta ad alcuni alimenti che purtroppo ora devo prendere per forza (succo di frutta la mattina per prendere le fibre liquide) avete qualche rimedio per farlo passare?
Pure io placenta anteriore e primi movimenti a 20settimane... a volte lo sento di più ed altre meno, riesco a vedere i movimenti anche da fuori 💙