Visualizza messaggio citato
Mi ha fatto un eco interna che se non sbaglio ha chiamato cervicometria, come la transvaginale insomma. Si cerco di riposarmi ma non è facilissimo, siamo alle prese con il trasloco e ancora non abbiamo finito di portare via le cose dalla casa vecchia e il 18 arriva la camera nuova nella casa nuova! Insomma settimane impegnative.
Yle ho letto ora mi spiace. Ma per controllarti se era ben chiuso hanno fatto manualmente o con eco interna? Il mio gine fa manualmente per esempio e lo controlla ogni visita. Kmq con unnpo' di riposo vedrai che risolvi. Un abbraccio
Idem io 😂 sempre stata una mangiona e assaggiavo tutto, non storcevo il naso a nulla e adoravo il minestrone! Poi anche io sono stata allattata solo per 3 mesi perché mia madre non aveva più latte e mio padre mi faceva i biberon di latte vaccino e acqua, altro che polvere!
Mia mamma mi racconta che con me aveva il problema opposto! Quando mi cuoceva la pastina e la doveva raffreddare non doveva farmela vedere perché sennò attaccavo a piangere e la volevo subito! 🤣
Grazie anche a te della comprensione. Io non ho allattato da piccola e pensa che dopo due mesi di vita non ho voluto né anche il biberon, mi.davano il latte con il cucchiaino. Sono un caso particolare. Con l alimentazione ho avuto sempre problema non ho mai amato mangiare😂😂😂 spero la mia bimba non prenda da me
Se non te la senti è un tuo diritto! Ormai si è creato un terrorismo psicologico intorno all'allattamento che appena sentono la parola artificiale apriti cielo!! Io invece penso che fai bene se non te la senti! Ricordo ancora mia sorella con il primo figlio che ha avuto parecchi problemi con l'allattamento al seno e per via di queste critiche e delle pressioni che le facevano le ostetriche non voleva passare all'artificiale e mio nipote intanto non riusciva nemmeno a riprendere il peso della nascita. È una cosa che dobbiamo vivere serenamente! E non è mai morto nessuno per il latte artificiale! Io l'ho preso dal 4 giorno di vita e sono qui 🤣 e sono venuta su anche bella in carne 🤣🤣
Adesso meglio, ma ho sempre l’utero contratto e dovrei stare a riposo, ma non riesco a stare immobile nel letto. Sto seguendo la terapia e speriamo che passi.
Io ho tantissime contrazioni e mi sento molto peso basso ventre… il ginecologo dice tutto normale, bah io mi preoccupo lo stesso cavoliiiiii ma a riposare con la piccola è praticamente impossibile
Oddio io senza verdure non so vivere 😂 carne ne mangio poca e principalmente carne bianca.a mangio moltissime verdure, legumi e pane!! 🤤 Comunque fai bene a optare per l’artificiale, è un latte completo e va benissimo uguale.
Si per fortuna bene, collo chiusissimo! Ho solo sforzato in maniera eccessiva durante il trasloco. Ma ho già da qualche mese questo problema dell’utero contratto. Anche a settembre mi mise a riposo! Immagino con una piccola di 11 mesi sia impossibile riposarsi 😰
Oddio, io sai che non riesco stare dietro al "sentire"?!?!! 🥺🥺🥺sono sempre dietro alla mia piccola di 11mesi e mi viene difficile starci dietro . Poi con la placenta anteriore non capisco mai come sono e se sono colpetti...però la bimba stava bene no? Collo ben chiuso?
Di nulla, per esperienza, devi sentirti serena post parto...senza sensi di colpa e forzature ...se sarà latte artificiale sarà un bene uguale . Nessun condizionamento
Perché non ho sentito la bambina per un giorno intero. Non l’ho proprio sentita tutta la giornata fino alla mattina dopo e alle 10 sono corsa in ospedale per un ecografia d’urgenza. Mi ha fatto anche la misurazione del collo dell’utero per scongiurare un accorciamento.
Si spesso! Infatti sono sempre allerta. Anche due giorni fa sono stata in ospedale per un brutto spavento e il ginecologo mi ha dato assoluto riposo. Ma come si fa
Ylenia cara opto direttamente per il latte artificiale. Purtroppo non ho mai mangiato carne, pesce, verdure e legumi in vita mia...non so come ce la farei a mettermi in poco tempo. Pazienza
Luana leggo solo adesso, hanno fatto bene a indurtelo! Miraccomando aggiornaci. Ti mando tutte le mie forze e le mie vibrazioni positive, sii forte e in bocca al lupo ❣️