Visualizza messaggio citato
Grazie Gaia...beata te. Ho chiesto di non farla ma, qui spingono quasi ad obbligo per farla dicendo che l'ospedale è la prima cosa che guarda. Incrocio le dita e speriamo bene
chissà che emozione vederla in 3d... e che bel peso!! Ti ha accennato qualcosa sul parto, sarà naturale o visto l'andamento di crescita ti consiglia il cesareo?
Ciao Luana, mi dispiace ma non posso aiutarti in quanto il ginecologo non l'ha fatta fare. Cerca di viverla serenamente però.. ammesso che si riesca eh..
grazie... devo dire che siamo proprio felici e contenti che lui/lei stia crescendo bene.
Io prossimo mese devo fare esami del sangue (il mio gine me le fa fare a mesi alternati).
Credo che la prossima visita prenderò un sapore più magico visto che sarà sotto natale.. .
Sono contenta che le tue analisi siano andate bene.
Ho letto anche che sei a riposo per via dell'utero contratto, cerca di stare di serena che ormai Yle ci siamo, e sai di cosa parlo? Abbiamo desiderato tanto tutto questo che lasciamo che il ns corpo faccia il suo corso.. e soprattutto ascoltiamolo!
Eheh lo chiedo perché un anno fa mi misero a dieta per avere avuto il glucosio a 93. La curva andò benissimo ma, la dieta restrittiva fu davvero stremante. Da ieri ho iniziato a misurarla con il pungidito e ho visto che avevo 131 dopo un'ora quando deve essere al di sotto di 130.. infatti come dici tu, domenica sera mangio leggerissimo. Non voglio tornare dalla diabetologa
Ragazze che bello leggervi! Io per casa devo solo liberare e riordinare quella che sarà la cameretta del nanetto! Per fortuna ho casa bella grande e ho lo spazio per organizzarmi bene! Per quanto riguarda il piccolino l altro giorno ho fatto l visita a 25 settimane esatte e Nicholas sta benissimo! Questa volta non si é fatto vedere! Stava tutto di schiena! Per le misure siamo a circa 34 cm per 970gr! ❤️❤️❤️ Mamma mia come crescono 😱😱😱
Ciao cara, vai tranquilla è una passeggiata come esame! I valori sono un po’ differenti da laboratorio a laboratorio ma generalmente la basale, cioè a digiuno, deve essere sotto 95, dopo un ora entro i 180 e dopo due ore sotto i 153. Ricorda di mangiare leggero la sera prima ed entro le 21! Come sono le tue misurazioni?
Ciao ragazze, lunedì ho la curva glicemica e ho tanta paura...potreste ricordarmi i valori a digiuno, dopo un'ora e dopo due??? Sto iniziando a misurarla perché di stare a dieta e sotto diabetologa non ne ho mezza e spero tanto di evitarla. Grazie
Gaia che belle misure 🥰 speriamo venga grande e in salute! Io oggi ho ritirato le analisi e vanno tutte bene, martedì visita 🙏🏼
Wow è grande...io appena fatto la visita e Filippo è 874 grammi. Sono di 26+6. Sta bene si muove in continuo. Prossima settimana scelgo l'ospedale per il parto.
Infatti non ti dico com’è adesso la camera che dovrebbe essere della bambina 😂 un magazzino!! E ho solo il trio e qualche gioco! Chissà quando arriverà la culla, il box, la Palestrina, i vestiti 😱😱😱😱😱
Infatti io mi chiedo.. quasi 5 anni di convivenza su una casa da 80mq, siamo in due e abbiamo accumulato tante cose.. quando saremo in tre che facciamo? Usciamo di casa noi? 🤣
Non ti dico! 😒 noi stiamo andando via da un 45mq dove avevamo la roba accatastata e toglierla è stato un trauma! E anche noi 6 anni di convivenza di cose accumulate!
Non ti invidio con il trasloco... A me già pesa liberare la cameretta che sarà di Giulia. Dopo quasi 5 anni di convivenza ed una casa piccola era diventato il nostro ripostiglio. E c'era il mondo dentro!
Ti capisco io ho la casa sottosopra. Stiamo rifacendo il bagno e imbiancando. Sono appoggiata da mia suocera che ha due appartamenti.