Ragazze buongiorno... Domanda un po' strana. Ma solo a me è cresciuta della peluria bionda sulla pancia? La mia estetista ha detto di non toccarla e che andrà via da sola!! Che cosa strana? 🤔🤣 Per fortuna che è inverno 😅
E stasera di nuovo vomito, dopo 7 mesi ancora qst storia😬😬😬 sembra di essere tornata al primo trimestre, non riesco a mangiare nulla le nausee mi tormentano
Visualizza messaggio citato
Addirittura a me hanno detto che "sarebbe il caso" di farlo fare anche ai papà proprio per avere una copertura completa.. mio marito la farà tanto avrebbe dovuto rifare l'antitetanica quindi gli faranno il trivalente
Ciao Ragazze, Guardate che non significa nulla se abbiamo già avuto la pertosse da piccole da grande. Il vaccino serve esclusivamente al bambino.. e ad ogni gravidanza è consigliabile farlo appunto perché parliamo di 2 feti diversi!
Io lo farò alla trentesima settimana circa, devo aspettare un mese dall’ultima dose di quello Covid. Il vaccino serve più che altro per passare gli anticorpi al bambino prima di fare loro stessi i vaccini. Mia madre non lo fece al tempo e mio fratello prese la pertosse a due mesi in maniera molto pericolosa!
A me succede quando la bimba mi dà i pugni lì sotto... Appena si è spostata che ho iniziato a sentire i colpi da altre parti sono scomparse pure le fitte in vagina.. non so se può essere correlato 🤷
Ragazze prima ero a far spesa e mi è successa una cosa strana ho avuto una fitta tipo spillo in vagina. Passato in pochi secondi. Ieri ho fatto la visita ed era tutto ok. Se risuccede chiamerò il gine secondo voi cosa potrebbe essere? Qualcuna l'ha avuto?
È una scelta personale tante mie amiche e conoscenti lo hanno fatto in gravidanza però ripeto è una scelta personale e ognuno deve fare ciò che lo rende più tranquillo.
Gaia è difficilissimo stare a riposo assoluto! Non riesco proprio! Cerco di riposare il più possibile ma lo stretto necessario devo farlo per forza. Comunque sto cercando di stare più attenta ai segnali del corpo e anticiparli. Mi evito una valangata di medicine almeno.
Ci credo! Una mia amica purtoppo ha avuto una lievissima sbavatura nella curva di soli 2 punti e la ginecologa l’ha mandata di corsa dalla diabetologa! Dieta stretta, misurazione due volte al giorno e controllo ogni 15 giorni. Un agonia 😔 spero per te che esca una bella curva.
Oggi sono uscite le analisi, e per fortuna non ho la toxo visto che mangio di tutto, sono stata fortunata. La b12 è bassa invece😰😰😰