Visualizza messaggio citato
Ciao sposina che misure avevi all’ultima visita? Non trovo.. 🙈 il mio peso 1450 a 29 settimane.. martedi devo tornare perché non si girava oggi uff
Sinceramente non lo so, era venuto fuori il discorso con la ragazza del patronato quando abbiamo provato a caricare sul sito dell'INPS il certificato cartaceo e mi aveva detto che se richiedevo quella flessibile servivano altri documenti...☺️
Sinceramente no, più passa il tempo meno voglia ho di fare le cose sinceramente. Io soffro di bruciori allo stomaco che allevio con gaviscon advance
No, il patronato ha semplicemente provato a caricare il certificato cartaceo, con il dire che se non l'avessero accettato avrei dovuto fare quello telematico, ma la domanda è stata accettata comunque. Ti parlo della maternità... Per il bonus serve assolutamente quello telematico.
Sto bene, grazie.. devo dire che ho un pochino di mal di stomaco quando mangio, ma se non mangio ho un vuoto allo stomaco. Bah nuovo sintomo del terzo trimestre..
Pure a me il ginecologo mi ha fatto il certificato normale, e l'inps me l'ha accettato senza bisogno del telematico. Il telematico lo farò dopo il 7 dicembre per il bonus mamma
io lo inizierò ad inizio Dicembre con le ostetriche della sala parto... cosi inizio a famigliarizzare con loro.. anche noi lo faremo in presenza c/o l'ospedale.
Onestamente non vedo l'ora.. sono proprio contenta perché sarà in presenza!
Ieri sono stata super piena, ho fatto il vaccino della pertosse, dovrei aver finito di vaccinarmi quest'anno... ... li ho fatti tutti!
Dovrò andare dal medico base per farmi fare la pratica della maternità obbligatoria con nr. di protocollo da inserire poi nell'INPS perché il ginecologo mi ha lasciato solo il certificato medico. A qualcuno è capitato la stessa cosa?
Ho iniziato a lavare qualcosina che mi avevano passato delle conoscenti tipo lenzuolina / piumini.. devo fare il punto della situazione prima di procedere all'acquisto di nuove lenzuola e trapunta. Non è mia intenzione prendere troppe cose..
Devo dire che iniziare questa cosa inizia a farmi entrare un pochino nel vivo della cosa..
Ciao Maria è molto interessante poi ci sono altre ragazze con cui scambiare pensieri ed emozioni come in qst gruppo😊 capisci tante cose e anche che non siamo le uniche a vivere certe paure.
Daiii, quindi tu sei già a fine del settimo mese...quindi dai ultimi due mesi... a sentire voi sembra che il tempo vi voli a me sembra eterno
Non posso fare sforzi per via dell’utero contratto e anche camminare è diventato faticoso! Quindi devo ridurre drasticamente le calorie. Per rispondere alla domanda di Elsa, quando mi sforzo mi si indurisce moltissimo, basta anche solo una camminata. Infatti da 10 giorni sto prendendo progeffik e magnesio.
Laura guarda sembra una barzelletta, finito il trasloco ho dovuto iniziare i lavori di ristrutturazione al bagno perché pioveva acqua giù dal vicino. Quindi ora sono 3 giorni con la casa un cantiere. Sono disperata!
Che bello Sposina! A me dovevano far sapere con una mail ma ancora non so niente a riguardo! So solo che lo facciamo online 2 volte a settimana e sono circa 7 incontri. Come ti è sembrato il tuo?
Ciao Elsa! Pancia dura solo un po la sera secondo me dovuta ad una lenta digestione! Se sono contrazioni preparatorie le riconosci la pancia si indurisce molto quasi come una roccia per qualche secondo poi torna normale! Io le ho sporadicamente ma sto prendendo il magnesio perché ultimamente ne avevo davvero tante!