Le paranoie in gravidanza parte 1000 🤣 Domanda: secondo voi fare il tapis roulant fa male? Non corro ma una camminata leggera per circa 30 minuti... 🤔☺️ So che sarebbe più salutare una passeggiata all'aria aperta ma tra la pioggia, la nebbia e il freddo non ce la faccio proprio!!
Visualizza messaggio citato
Benino via, a parte i vari fastidi tipo reflusso e digestione lenta sto soffrendo molto d'ansia (anche senza un motivo specifico) 😔
Si l'ho letto pure io ma non ci ho capito tanto... Ho visto che le richieste partiranno da gennaio 2022... Avevo intenzione di chiedere di più al patronato dopo l'8 dicembre quando andrò a fare il bonus mamma. Tu sai qualcosa in più? ☺️
Siii il reflusso anche io ma diciamo che non è cosi forte e lo sopporto bene! Immagino che piu andiamo avanti e piu la fame sarà lontana! Mbe si adesso il peso che mettiamo su è quasi tutto relativo al bambino! Io spero di non crescere tantissimo perché poi buttarli giu è difficile!
Si Idem, da quando ho iniziato il 7° mese, ho un pochino di reflusso, proprio classico disturbo acido che torna in dietro, ma cerco di tenerlo giu. (non ho mai vomitato in 7 mesi).
Io sono agli sgoccioli del settimo, tra pochi giorni inizio l'8°, ammetto che non ho più così tanta fame, ma sto mettendo peso all'inverosimile.. sarà il bimbo e i liquidi.
Ma ragazze io bene, credo di iniziare ad essere nervosetta, capisco che do delle risposte un attimo mordenti... L'importante è accorgersene.. spero di non peggiorare!
Ahhh... per il resto, la panza mi sta crescendo sotto il seno, zona non ancora molto sviluppata, quindi ho l'impressione di molta pressione..
Ah ecco! Immagino non possa migliorare con il Passare del tempo visto che il bimbi crescono sempre piu! Ce ne faremo una ragione!!!
La nausea Maria penso possa dipendere che il.bimbo ha poco spazio e x qst.risale il cibo sopra. Io da quando sono entrata nel settimo ho nausea e bruciore, tra 10 gg sono nell 8 mese e.la situazione non migliora anzi
Buongiorno!!!! Io sono entrata nel 7 mese!!!! Abbastanza bene! Solo che sembra che mi sia tornata la nausea ogni volta che mangio ☹️ Non so se sia una questione di stomaco che si sta facendo sempre piu piccolino! Boh
Ciao ragazze, lunedì ho fatto la curva glicemica. Arrivo al laboratorio analisi e il glucometro dava 100 a digiuno, quando a casa con il mio dava 75. Rimango malissimo e mi preparo al peggio: diabetologa e dieta. Misuro costantemente la glicemia a casa e inizio ad evitare alcuni cibi. Arrivano i risultati della curva e a digiuno risulta 85. Miracolo!!!anche gli altri valori sono al di sotto dei limiti. Almeno questa me la sono evitata...😃😃😃
Dipende.. a volte ho dolori riconducibili all'intestino che fa un po' le bizze, altre volte mi sento contratta quindi sono dolori più che altro muscolari...Ma sono tutti e due al basso ventre