Visualizza messaggio citato
Io sto facendo il corso allattamento con l'ospedale e al primo incontro non ci hanno detto nulla. Ora giovedì ho un altro incontro e ti so dire
come vi sentite rispetto all'allattamento? State già mettendo qualcosa sul capezzolo, tipo Purelan? Oggi la farmacista mi ha consigliato di metterlo già da adesso.. cosa che faccio solamente quando ho il capezzolo dolente.. invece sembra che serva metterlo sempre...
Ragazze ma voi quando ritirerete il trio? Ma è vero che per scaramanzia non andrebbe tenuto in casa per tanto tempo prima?? 🤦🤦 Queste superstizioni strane 😅
Ma assolutamente no!!!! Poi ti ripeto il mio gine mi ripete sempre "è una stima!" E sull'eco addirittura c'è scritto che può variare anche di 5 cm!!! 🥰 Hai una bella polpettina dentro di te 🥰
La misura del femore moltiplicata per 7 dovrebbe darti un'indicazione di quanto è lungo il bimbo.. quindi nel tuo caso 5.3x7!! Il mio gine fa così! Certo rimane sempre indicativa come misurazione
Anche a me è cresciuta, proprio una linea dritta sopra l'ombelico, ovviamente non l'ho mai toccata. Devo dire che però la crescita dei peli in gravidanza su gambe e pube è rallentata.
Ti capisco perfettamente, io poi che odio stare chiusa in casa faccio chilometri a piedi. Ma adesso ovviamente smetterò, ma come si trattengono i bimbi a casa
Eh a me il mio ginecologo lo dice riposo riposo riposo ma si faccio quel che posso. La casa la posso trascurare un pochino ma i bimbi no 🤷🏼♀️
Sto facendo normale 😂 anch’io ho paura di un parto prematuro ma oltre a progesterone magnesio e spasmex all Occorrenza che devo fare?! I bambini non si accudiscono da soli 😅
Io sono un po’ giù, mi è difficile riposare… tra casa e la piccola, ho troppa paura di un parto prematuro… tu come stai facendo
Eh si serve L eco transvaginale per misuralo considera che io a 20 settimane lo avevo già a 30 mm e sto parlando di quasi due mesi fa
Ah si? 24 mi hanno detto, ma poi dico come mai il mio ginecologo non se n’è accorto, forse perché non mi fa la visita interna?
Di quanto è ? Io e dall inizio che lo ho molto morbido e non motlo lungo e mi hanno detto anche questo normale avendo avuto un parto da poco
Tutto normale relativamente, ieri sono stata al ps collo dell utero accorciato lievemente… Ecco mi hanno detto ci sta perché ho avuto una gravidanza da poco ma che devo riposare un po’. Come farò? Ieri primo tracciato, fortunatamente tt ok.
Allora con l’henné copri sicuramente! Io me lo facevo in casa da sola e per dare un effetto più intenso anziché allungarlo solo con acqua lo mescolavo con the o acqua e due tazzine di caffè (senza zucchero 😉). Ovviamente se hai i capelli scuri! 😂
Grazie mille Ylenia, infatti era un mio dilemma...ho qualche ciuffo bianco quindi o me ne frego e vado in giro così oppure chiedo l'henné...
La mia parrucchiera mi ha sconsigliato tutte le tinte, anche senza ammoniaca. Infatti l’ammoniaca è solo uno degli ingredienti chimici potenzialmente tossici in gravidanza. Quindici ha detto di aspettare dopo il parto perché in ogni caso così bene non fanno. Io poi non faccio mai la tinta, al massimo qualche riflesso. Per coprire i capelli bianchi si può eventualmente usare L’ henné.